89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggredisce la vicina di casa e la scaraventa a terra: “Ti spacco la testa”

A San Zeno (Brescia) una donna ha aggredito e picchiato la sua vicina di casa. Le avrebbe anche detto: “Ti spacco la testa, ti ammazzo”.
A cura di Ilaria Quattrone
89 CONDIVISIONI
Immagine

"Ti spacco la testa, ti ammazzo": è quanto avrebbe detto una donna nei confronti della vicina di casa che avrebbe aggredito sulle scale del condominio in cui vivono. L'episodio si è verificato a San Zeno, comune che si trova in provincia di Brescia, nella serata di martedì 28 marzo. Fortunatamente erano presenti anche i carabinieri perché erano stati allertati in seguito a una segnalazione.

L'intervento dei carabinieri

Alcuni vicini avevano infatti chiamati i militari preoccupati da una discussione accesa che stava avvenendo sul pianerottolo tra un uomo e una donna. I due, in base a quanto raccolto dalle forze dell'ordine, vivono in due appartamenti confinanti. Non è chiaro il motivo di questo litigio. In ogni caso, all'arrivo dei carabinieri, la discussione era ancora accesa. Nonostante l'intervento delle forze dell'ordine, i due hanno continuato a litigare. La donna avrebbe addirittura insultato i militari.

La donna ha aggredito l'inquilina del piano superiore

A un certo punto, si sarebbe scagliata contro l'inquilina del piano superiore che stava filmando l'intera scena. Avrebbe afferrato la donna per i capelli, tanto da strapparle una ciocca rimasta poi sul pianerottolo, l'avrebbe trascinata a terra e avrebbe poi iniziato a minacciarla tanto da urlarle: "Ti spacco la testa, ti ammazzo!". La donna è stata, fortunatamente, allontanata dai carabinieri. L'inquilina del piano superiore non ha riportato gravi feriti.

Non è la prima volta che la donna aggredisce i vicini. I militari, infatti, erano intervenuti la settimana precedente e sempre per sedare una discussione. Adesso bisognerà capire se la vittima sporgerà denuncia.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views