Aggredisce la moglie lanciandole addosso un ventilatore: la donna finisce in ospedale

Ha aggredito la moglie di 26 anni scagliandole addosso un ventilatore tanto che la donna è stata costretta ad andare al pronto soccorso all'ospedale di Lodi. Ora l'uomo, un 47enne tunisino, è stato allontanato dalla famiglia e su di lui è caduto un divieto di avvicinamento.
La donna era vittima di ripetuti maltrattamenti
La polizia locale è intervenuta nella casa a Lodi dopo l'ultima aggressione dell'uomo: il 47enne ha scagliato il ventilatore addosso alla moglie ferendola. Ma non si tratta della prima aggressione domestica: la donna e i loro tre figli, tutti minorenni, subivano continuamente maltrattamenti e vessazioni psicologiche.
A raccontare tutto agli agenti è stata la 26enne. Così dopo aver saputo delle continue violenze la donna e i suoi tre figli sono stati accolti in una struttura protetta. Qui l'uomo ha il divieto assoluto di avvicinamento.
Altra violenza a Lodi lo scorso giugno
Non è che l'ennesimo episodio di violenza nei confronti di una donna. Lo scorso giugno un'altra donna era stata accoltellata dall'ex marito sempre a Lodi. La donna si era fortunatamente salvata grazie all'intervento del figlio.
L'uomo dopo la separazione della donna si era trasferito a Piacenza, ma il 30 giugno aveva raggiunto la casa della ex moglie e l'ha accoltellata due volte. Il giovane era riuscito a intervenire e fermare la furia omicida dell'uomo. Poi fortunatamente l'arrivo delle forze dell'ordine che hanno fatto scattare le manette per l'ex marito.