video suggerito
video suggerito

Accoltellato dall’ex e dal figlio della compagna, 35enne in condizioni disperate: è in fin di vita

La lite è avvenuta, per motivi da chiarire, in via Curiel a Corsico. Il 35enne è stato ricoverato all’Humanitas di Rozzano, dove lotta tra la vita e la morte.
A cura di Natascia Grbic
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 35 anni si trova ora ricoverato in pericolo di vita all'ospedale Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano, dopo essere stato accoltellato dall'ex della compagna e dal figlio della donna. L'aggressione è avvenuta ieri sera poco dopo le 22 a Corsico, in via Curiel, al culmine di una lite, scatenata per motivi ancora da chiarire. La discussione è nata tra la vittima, la sua compagna, l'ex della donna, e il figlio di 19 anni. I due hanno colpito il 35enne al torace con due coltellate, lasciandolo poi esanime a terra e dandosi alla fuga. I due hanno cercato di far perdere le proprie tracce, ma il tentativo è durato molto poco.

I due aggressori sono stati infatti rintracciati e fermati dai carabinieri, che hanno contestualmente dato l'allarme ai soccorritori per far portare il ferito in ospedale, dove è arrivato in condizioni disperate. L'uomo è attualmente ricoverato all'Humanitas, con lesioni gravissime provocate dalle coltellate. Non si sa se ce la farà a sopravvivere.

I due uomini fermati, l'ex della donna e il figlio 19enne, sono stati arrestati. Nelle prossime ore dovranno fornire spiegazioni sul loro gesto, che potrebbe valergli accuse gravissime, tra cui quella di tentato omicidio. La lite, stando a una prima ricostruzione, sarebbe avvenuta in strada, dove il 35enne è stato accoltellato da due fendenti alla schiena. Non ci sarebbe stato, almeno stando alle prime informazioni, un appuntamento concordato: i due hanno raggiunto l'uomo mentre camminava, colpendolo alla schiena e ferendolo gravemente. La vittima è crollata di fronte alle grida disperate della compagna, con le ambulanze arrivate poco dopo per soccorrerla e portarla immediatamente in ospedale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views