59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra due automobili: bimbo di due anni finisce in ospedale

Due automobili si sono scontrate a Brugherio (Monza e Brianza): nell’incidente è rimasto ferito un bimbo di due anni che è stato portato in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
59 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di appena due anni è finito in ospedale dopo un incidente stradale che si è verificato a Brugherio, un comune che si trova nella provincia di Monza e Brianza, nella giornata di oggi, lunedì 20 marzo. Fortunatamente il piccolo non verserebbe in gravi condizioni. Sul posto, oltre ai medici e paramedici del 118, sono intervenute anche le forze dell'ordine che dovranno cercare di capire cosa possa essere successo.

Il bimbo di due anni portato in ospedale

Le due automobili si sono scontrate in via Dei Mille intorno alle 9.20. La sala operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari con un'ambulanza. I medici hanno fornito tutte le cure del caso sul posto. Fortunatamente infatti l'impatto non è stato violento e quindi quasi tutte le persone coinvolte ne sono uscite illese.

Gli operatori hanno però ritenuto necessario portare in ospedale solo il bimbo di due anni: in questo modo potrà essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. È stato quindi trasferito in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza. Nel frattempo le forze dell'ordine hanno svolto i rilievi.

I rilievi affidati agli agenti della polizia locale

Su un'automobile, una Renault, c'era alla guida una donna di settant'anni. Sull'altra invece c'era una donna di 58 anni e il bimbo di due anni. Gli agenti della polizia locale hanno quindi raccolto tutti gli elementi necessari per ricostruire l'esatta dinamica e accertare eventuali responsabilità. Ovviamente per consentire tutte le operazioni, è stata bloccata la strada e si sono registrate lunghe code in tangenziale est.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views