12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mestre, incidente in tangenziale tra un camion e sei auto: code e disagi

Fortunatamente l’incidente non ha causato gravi conseguenze tra gli automobilisti, nessuno dei quali è rimasto ferito in modo grave.
A cura di Davide Falcioni
12 CONDIVISIONI
Immagine

Disagi e viabilità in tilt lungo la tangenziale di Mestre. A distanza di poche ore dall'ultimo, un altro incidente sta mettendo a dura prova gli automobilisti che circola lungo la A57. Nell'incidente sono rimaste coinvolte 6 autovetture ed un mezzo pesante, finito di traversi alla Tangenziale.

E' accaduto intorno alle 8 e 40 di stamattina di fronte al "distributore Cubo". Un autoarticolato, che non trasporta nulla, è finito di traverso sulla Tangenziale. Nello schianto sono rimaste coinvolte anche altre 6 automobili. Subito è stata attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Mestre e il personale del Suem. Fortunatamente, almeno stando alle prime informazioni, non ci sarebbero persone ferite che sono rimaste coinvolte nel botto.

Immagine

L'incidente ha naturalmente causato disagi per gli utenti della A57 con il traffico bloccato e subito le code chilometriche. Sul posto è arrivata anche la Polizia stradale che sta lavorando per riaprire la Tangenziale. La situazione è lentamente tornata alla normalità in tarda mattttinata anche se le operazioni di rimozione del camion sono durate a lungo.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views