451 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Mamma, sto per raggiungerti”, scrive messaggio su Facebook e si uccide: era un calciatore

Brendon Holder aveva 24 anni e militava come attaccante nel Carmarthen Stars, un squadra di calcio del Galles. Sabato mattina si è tolto la vita dopo aver dato l’addio a parenti ed amici con uno struggente post su Facebook: “Per favore, non pensate che io sia egoista”.
A cura di Biagio Chiariello
451 CONDIVISIONI
Immagine

"Mi dispiace per tutti quelli che staranno male. Per favore, non pensate che io sia egoista. Non ero il migliore dei figli e degli amici. Mi dispiace non vedervi mia …. non vedo l'ora di vederti mamma. Chiedo scusa per chi starà male. Ciao ragazzi”. Questo lo struggente messaggio che Brendon Holder, nativo di Burry Port, ha pubblicato su Facebook nelle prime ore di sabato mattina, prima di togliersi la vita nella sua casa nel Galles occidentale, come riporta Wales Online. Pochi minuti dopo, ha pubblicato una foto di sua madre con lui da bambino. Il corpo senza vita di Brendon, calciatore del Carmarthen Stars, è stato trovato più tardi quel giorno.

Suo fratello, Jamie, gli ha reso omaggio dicendo che era un "fratello devoto e amorevole, coraggioso e avventuroso". E ha aggiunto: "Brendon ha toccato la vita di molti e per questo mancherà a tutti". Moltissime le persone che hanno voluto dedicargli un pensiero su Facebook dopo che si è diffusa la notizia del suicidio: "Facevi luce sulle persone con il tuo aspetto, le tue capacità e, ancora più importante, la tua personalità" ha scritto un amico. Un altro ha definito la notizia "incredibilmente tragica", mentre una persona lo ha ricordato così: "Se solo sapessi quante persone ti avevano nel cuore. Mi mancherà quel sorriso sfacciato ogni giorno”.

Lo Carmarthen Stars ha annullato due partite in programma per questo weekend dopo aver appreso della tragedia. “Siamo devastati. Abbiamo perso un ragazzo magnifico e un giocatore di talento che ha segnato tanti goal per il club e ci ha aiutato per la promozione”, è il messaggio postato dalla squadra. Il coroner della Contea di Pembroke ha confermato che è stata aperta un'inchiesta sulla morte di Brendon Holder, anche se pare certo il fatto che il giovane abbia scelto di togliersi la vita.

451 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views