3.898 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma derubata della borsetta: “Ci sono i capelli di mia figlia morta, vi prego di restituirmeli”

Kirsty Baldwin, 35 enne scozzese, è stata derubata mercoledì nei pressi dell’aeroporto di Manchester. All’interno della borsetta c’era anche una ciocca dei capelli bionda della piccola Ellie, sconfitta dalla polmonite nel 2013: “Vi prego, è l’unica cosa che mi è rimasta di lei”, è l’appello della donna rivolto ai ladri.
A cura di Biagio Chiariello
3.898 CONDIVISIONI
Immagine

“Quella ciocca appartiene a mia figlia, morta sei anni fa, vi prego: restituitemela”. Questo l’appello di Kirsty Baldwin, 35 anni, di Lossiemouth, in Scozia, a cui qualche giorno fa è stata strappata la borsetta mentre si trovava in macchina in una stazione di servizio autostradale nei pressi di Manchester. Conteneva i “preziosi” capelli biondi di sua figlia Ellie Louise, scomparsa per sempre a due anni nel 2013, sconfitta dalla polmonite bronchiale: "Nostra figlia è morta all’improvviso e la ciocca di capelli è tutto ciò che avevamo di lei, a parte i vestiti, la notte in cui è morta. Per favore, se qualcuno li trova, faccia la cosa giusta e li consegli alla più vicina stazione di polizia. Grazie” ha scritto su Facebook.

"La rapina in ogni circostanza è particolarmente dolorosa, ma Kirsty e la sua famiglia sono stati lasciati devastati” ha detto l’agente Cherie Castle, del distretto di Rochdale. "Quei capelli sono un oggetto così prezioso per questa donna,  è disperata. Speriamo che i trasgressori o chiunque abbia qualche informazione su questa rapina ascolti questa storia e restituisca i capelli il prima possibile” aggiunge il poliziotto. Kirsty si era fermata per un caffè mentre tornava a casa dall'aeroporto di Manchester vicino allo svincolo 19, quando è stata derubato intorno alle 22.30 di mercoledì 20. Ha detto che un uomo ha aperto la portiera della sua auto, ha strappato la sua borsetta e poi ha è entrato in una macchina guidata da una donna dall'aspetto "sparuto". La borsa conteneva anche un iPad, una grande quantità di denaro in euro e una borsa contenente una carta commemorativa, che diceva: "In memoria di Ellie Louise Baldwin che si addormentò l'8 febbraio 2013, all'età di 2 anni".

3.898 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views