1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lui muore poco prima delle nozze in un incidente aereo: lei posa con l’abito da sposa

Intan Syari e Rio Nanda Pratama avrebbero dovuto sposarsi l’11 novembre. Ma lui è morto il 29 ottobre precipitando nel mare dell’Indonesia con l’aereo che avrebbe dovuto riportarlo a casa. La giovane ha raccontato la promessa fatta al compagno e perché si è fatta fotografare da sola in abito da sposa.
A cura di Susanna Picone
1 CONDIVISIONI
Immagine

Uno dei passeggeri del volo Lion Air precipitato in mare in Indonesia il 29 ottobre scorso si chiamava Rio Nanda Pratama ed era un giovane medico. È morto insieme a tutti gli altri passeggeri, compreso il ventiseienne italiano Andrea Manfredi, che quel giorno erano su quell’aereo decollato da Giacarta. La storia di questo medico indonesiano è stata riportata da diversi media dopo il gesto compiuto dalla sua fidanzata Intan Syari. La giovane donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto di lei in abito da sposa: la ragazza ha raccontato che avrebbe dovuto sposarsi con Rio Nanda Pratama l’11 novembre e di aver deciso di farsi fotografare da sola indossando quell’abito che proprio il suo compagno aveva scelto per lei. Ha in qualche modo voluto realizzare lo stesso il sogno del fidanzato. “Anche se provo un dolore che non posso descrivere, ho ancora un sorriso per te – ha scritto la giovane donna su Instagram – Non posso essere triste ma devo essere forte come mi hai sempre detto di essere”.

https://www.instagram.com/p/BqEf_wPnrAX/

I due giovani erano fidanzati da 13 anni – Intan ha raccontato un episodio avvenuto poco prima del tragico incidente aereo: il suo futuro sposo aveva scherzato con lei dicendole che se non fosse riuscito a tornare in tempo a casa per le nozze lei avrebbe dovuto indossare l’abito da sposa e mandargli delle foto. Anche il fotografo della coppia ha pubblicato alcuni scatti della ragazza sui social spiegando che il giovane morto nell’incidente aereo era andato a Giacarta per motivi di lavoro e aveva scherzato con la fidanzata sulla possibilità di non riuscire a tornare in tempo per il matrimonio. “Se non torno per l’11 novembre devi indossare l’abito da sposa che ho scelto per te”, così il fotografo ha scritto riportando le parole del giovane: “Fatti fare un bel trucco, chiedi delle rose bianche, scatta delle belle foto e mandamele”. I due giovani erano fidanzati da 13 anni, si erano conosciuti quando frequentavano le scuole medie. Lei lo aveva descritto sui social come il suo primo amore.

https://www.instagram.com/p/Bp2EDLOHFJ8/
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views