331 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo Shopping Center cerca Babbo Natale: lo stipendio è di 1800 euro per 10 giorni di lavoro

Lo Shopping Center Mondojuve di Nichelino-Vinovo cerca aspiranti Babbo Natale. L’impegno previsto è di 10 giorni lavorativi nel periodo natalizio per un compenso di 1800 euro netti.
A cura di S. P.
331 CONDIVISIONI

Immagine

Mondojuve, lo Shopping Center che si trova in Piemonte tra i comuni di Nichelino e Vinovo, offre lavoro. Ha bisogno in particolare di una figura con determinate caratteristiche che sarà impegnata per dieci giorni nel periodo natalizio e riceverà uno stipendio di 1800 euro netti. Ma colui che cercherà di ottenere il lavoro dovrà possedere caratteristiche ben precise dato che il suo compito sarà quello di fare il Babbo Natale al centro commerciale. A elencare queste “caratteristiche” è lo stesso shopping center, che sul suo sito ha pubblicato l’annuncio di lavoro spiegando che, appunto, Mondojuve è a caccia del suo primo Babbo Natale.

L'offerta di lavoro apparsa sul sito di Mondojuve – “Ami il Natale? Ti senti a tuo agio tra elfi e renne? Sai radunare la famiglia davanti al camino con le tue favole? I regali sono il tuo pane quotidiano? Ma soprattutto, possiedi il physic du role per essere un vero Babbo Natale?”, si legge sul sito di Mondojuve, che invita quanti sono interessati a questo lavoro “divertente e piacevole in un clima di festa” a inviare la propria candidatura entro il 30 novembre a babbonatale.mondojuve@kimbe.it oppure chiamando il numero 340 455 8599 (attivo dalle 9.00 alle 16.30 dal lunedì al venerdì).

Selezione finale attraverso un casting pubblico: Babbo Natale dovrà dimostrare di avere le doti giuste –  Nell'annuncio Mondojuve precisa appunto che Babbo Natale dovrà lavorare per dieci giorni (7, 8, 9, 10, 15, 16, 17, 22, 23, 24 dicembre 2017) e riceverà uno stipendio di 1800 euro netti. La selezione finale avverrà attraverso un casting “pubblico” presso lo Shopping Center: “Il nostro Babbo Natale verrà selezionato, tra tutte le candidature ricevute, il giorno 3 dicembre attraverso un casting pubblico, dove potrai dimostrare di avere le doti giuste per essere un vero Babbo Natale!”, si legge infatti ancora sul sito.

331 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views