192 CONDIVISIONI

“Lo chiamavano Jeeg Robot”, la cover del fumetto firmata da Roberto Recchioni

In attesa che “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti arrivi nelle sale il prossimo 25 febbraio, arriva in edicola il fumetto omonimo basato sul film con “La Gazzetta dello Sport” con quattro variant. In anteprima digitale, ecco la cover firmata da Roberto Recchioni.
A cura di Redazione
192 CONDIVISIONI
Immagine

Aspettando che "Lo chiamavano Jeeg Robot" di Gabriele Mainetti arrivi nelle sale il prossimo 25 febbraio, l'operazione continua in edicola con il fumetto omonimo basato sul film. Presentato da Lucky Red e La Gazzetta dello Sport, l'opera sarà disponibile con la "rosea" a partire da sabato 20 febbraio al prezzo di 2.50 euro (più il quotidiano) con quattro copertine da collezione realizzate da Leo Ortolani, Roberto Recchioni, Giacomo Bevilacqua e Zerocalcare. Il lettore potrà così decidere se acquistare una copia del fumetto ispirato al film con Claudio Santamaria (guarda l'home visit dell'attore nella redazione di Fanpage.it) oppure collezionarle tutte. L'operazione unisce due forme d'arte, film e fumetto, generando qualcosa di autonomo e di parallelo, senza il rischio di spoiler.

In anteprima digitale per Fanpage.it ecco la cover realizzata da Roberto Recchioni, che è anche autore del fumetto con i disegni di Giorgio Pontrelli e Stefano Simeone.

Immagine

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views