video suggerito
Guerra Ucraina-Russia

Ucraina, massiccio attacco russo su Kiev: morti e feriti. Mosca testa missile nucleare: “Pace non sarà a breve”

Massiccio attacco russo con droni nella notte su Kiev: edifici in fiamme, morti e feriti. Mosca testa nuovo missile nucleare, Burevestinik. Putin: “Non esiste al mondo missile analogo, le Forze armate russe proseguano nell’operazione militare”. Zelensky: “Russia vuole causare massimo danno alla vita quotidiana in Ucraina”.

26 Ottobre 2025 08:25
Ultimo agg. 26 Ottobre 2025 - 22:56
9 CONDIVISIONI
Immagine

 Massiccio attacco russo con droni nella notte sulla capitale Kiev: palazzi in fiamme, almeno 3 morti e 29 feriti. A fuoco diversi appartamenti di un edificio residenziale nel distretto di Desna. Mosca testa nuovo missile nucleare, Putin: “Forze armate russe proseguano nell'operazione militare, non esiste al mondo missile analogo al Burevestinik”. Zelensky: "Russia vuole causare massimo danno alla vita quotidiana in Ucraina". Proseguono incontri tra Usa e Russia dopo le sanzioni sul petrolio. Trump avverte: “L’incontro con Putin solo se c'è l’accordo”

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
22:02

Droni nel distretto Zaporizhzhia, 1.700 case senza energia in Ucraina

"Il nemico russo ha effettuato almeno cinque attacchi con droni sul distretto di Zaporizhzhia, lasciando più di 1.700 case senza elettricità". Lo dice il capo dell'amministrazione militare regionale Ivan Fedorov. Negli attacchi sono rimaste danneggiate abitazioni private, un impianto sportivo e altri edifici.

A cura di Susanna Picone
20:49

Minibus colpito da un drone a Sumy, 1 morti a 12 feriti

È di un morto e 12 feriti il bilancio di un attacco russo nella regione ucraina di Sumy. I russi hanno lanciato un drone che ha centrato un minibus. A riferirlo è stato il capo dell'amministrazione militare regionale di Sumy, Oleh Hryhorov. La vittima era un uomo di 69 anni, mentre fra i feriti si contano un bambino di 8 anni e un'adolescente di 15 anni.

A cura di Susanna Picone
20:23

Secondo Zelensky le dichiarazioni russe sull'accerchiamento delle truppe ucraine a Kupyansk sono una menzogna

Le dichiarazioni russe sul presunto accerchiamento delle truppe ucraine nella zona di Kupyansk e Pokrovsk sono una completa menzogna. Lo ha detto – scrive Rbc-Ucraina – il presidente Zelensky. "Questa è una bugia totale. E non è la prima volta", ha aggiunto.

A cura di Susanna Picone
19:15

Zelensky: "Nel Donetsk sono in corso aspre battaglie"

Immagine

A "Pokrovsk" nel Donetsk e "nelle zone limitrofe sono in corso aspre battaglie, ci sono unità militari nemiche e la logistica è difficile, ma è necessario continuare a infliggere quante più perdite possibili ai russi". Lo ha denunciato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. "Sono in atto combattimenti feroci ovunque, anche nelle vicinanze della città, ci sono Drg (gruppi di sabotaggio e ricognizione) in città, ed è difficile dal punto di vista logistico, ma dobbiamo continuare a distruggere l'occupante, dobbiamo continuare a infliggere quante più perdite possibili ai russi", ha precisato il leader ucraino, aggiungendo che i piani della campagna offensiva russa nei 10 mesi di quest'anno sono stati ancora una volta sventati grazie al coraggio dei soldati ucraini.

A cura di Susanna Picone
18:57

Lavrov: "Incontro Putin-Trump a Budapest dipende dagli Usa"

Le prospettive del vertice Russia-Usa a Budapest dipenderanno dalla parte americana, che ha precedentemente avviato l'incontro. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in un'intervista al canale YouTube ungherese Ultrahang. "Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha invitato il presidente Vladimir Putin a incontrarsi a Budapest. Il presidente Putin ha accettato e si è offerto di preparare l'incontro", ha detto Lavrov, "quindi c'è un'iniziativa e noi siamo persone educate. Quando veniamo invitati, diciamo di essere d'accordo e concordiamo su formato, luogo e orario. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha poi dichiarato che l'invito sarebbe stato annullato. In seguito, gli americani hanno affermato che ‘annullamento' significava ‘rinvio'. Quindi tutto dipende da loro, da chi ha iniziato".

A cura di Susanna Picone
17:50

Russia, il portavoce del Cremlino: "Risponderemo a tentativi di confisca degli asset"

La Russia risponderà inevitabilmente a qualsiasi tentativo di confisca dei suoi beni e perseguirà penalmente coloro che avviano e attuano tale decisione in conformità con la legge. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitrij Peskov. "Capiscono che non lasceremo che tali azioni rimangano senza risposta e utilizzeremo tutti i possibili strumenti legali nazionali e internazionali per perseguire coloro che hanno qualche relazione con tali decisioni illegali", ha dichiarato Pavel Zarubin.

A cura di Susanna Picone
17:14

Attacco russo a Kiev, sale il bilancio delle vittime

È di tre morti e 32 feriti il bilancio dell'attacco effettuato dalle forze russe su Kiev. Lo riferisce il sindaco di Kiev, Vitalij Klitcko. Tra i feriti ci sarebbero anche 7 bambini.

A cura di Susanna Picone
16:36

Tusk: Nessuna pace duratura finché Putin sarà al potere"

Il premier polacco Donald Tusk ha dichiarato di non aspettarsi una pace duratura in Ucraina finché il presidente russo Vladimir Putin resterà al potere. "Il conflitto rischia di trasformarsi in una guerra permanente senza fine, a meno che qualcosa di drastico non cambi in Russia. Ora la domanda principale è quante vittime vedremo. Non ho dubbi che l'Ucraina sopravviverà come Stato indipendente" ha affermato Tusk. Secondo il premier polacco, Mosca si trova ad affrontare "gravi difficoltà economiche", aggravate dalle nuove sanzioni statunitensi contro le compagnie petrolifere russe. La Russia mantiene tuttavia "un grande vantaggio rispetto all'Occidente, e in particolare rispetto all'Europa: sono pronti a combattere… e in tempo di guerra, questa è la questione cruciale". Tusk ha inoltre messo in guardia il Regno Unito dal "dolce inganno" di pensare che la guerra sia lontana: "La Russia può colpire qualsiasi capitale europea, compresa Londra, con missili balistici nucleari. Siamo già esposti a massicci attacchi nel cyberspazio".

A cura di Antonio Palma
15:55

Due morti e otto feriti negli attacchi russi su Kharkiv

Due persone sono state uccise e altre otto ferite negli attacchi russi avvenuti nelle ultime ore nella regione di Kharkiv, lo comunica l'Ufficio del Procuratore Regionale su Telegram, citato da Ukrinform. "Sotto la supervisione procedurale della procura regionale di Kharkiv, sono state avviate indagini preliminari sulla commissione di crimini di guerra. Secondo le indagini, oggi, intorno alle 10:40, le forze armate russe hanno attaccato il villaggio di Tyshchenkivka, nel distretto di Kupiansk. Un uomo di 61 anni è rimasto ferito", si legge nel comunicato.

A cura di Antonio Palma
15:32

Peskov: "Pace non sarà a breve, Ue è impazzita, ci prendiamo una pausa"

"Non si possono fare progressi verso la pace in tempi brevi' e il presidente americano Donald ‘Trump lo sa". Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov intervistato da Vgtrk, affermando che "l'Unione europea è letteralmente impazzita" ed "ecco perché ci prendiamo una pausa" nel percorso verso un accordo di pace. Secondo Peskov "gli ucraini non vogliono alcun processo di pace" e "la loro riluttanza è dovuta agli europei".

A cura di Antonio Palma
15:13

Mosca: perseguiremo legalmente chi confisca gli asset russi

La Russia perseguirà a livello legale chiunque sia coinvolto nella possibile "confisca" di beni russi congelati all'estero, ha dichiarato Dmitri Peskov, portavoce del Cremlino. Durante un'intervista con la tv russa, Peskov ha richiamato l'attenzione sulla posizione del Belgio su questo tema, che si oppone all'utilizzo degli asset russi congelati in Europa per sostenere lo sforzo bellico ucraino. Il Belgio, ha detto "capisce che non rinunceremo a tali azioni e perseguiremo con tutti i possibili strumenti legali nazionali e internazionali, coloro che sono coinvolti in tali azioni illegali", ha avvertito Peskov ribadendo una minaccia già lanciata nei giorni scorsi da Mosca.

A cura di Antonio Palma
14:52

Forze russe ammassano soldati a Pokrovsk, snodo per intera regione Donbass

Lo Stato Maggiore delle Forze Armate ucraine ha riferito che i russi hanno radunato circa 200mila soldati nella città di Pokrovsk, nell'oblast di Donetsk, confermando che i combattimenti continuano nella città, che è un importante snodo logistico per l'intera regione del Donbass.

A cura di Antonio Palma
14:20

Cremlino: "Prossimo incontro Trump-Putin non può tardare troppo"

"C'è un'intesa reciproca tra Russia e Stati Uniti sul fatto che il prossimo incontro tra il presidente russo Vladimir Putin e il presidente statunitense Donald Trump non debba essere rinviato troppo a lungo, ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov. "C'è un'intesa sul fatto che sarebbe opportuno incontrarsi senza inutili ritardi", ha dichiarato Peskov all'emittente russa Rossiya 1, commentando il rinvio del vertice Russia-Usa previsto a Budapest. Il portavoce del Cremlino ha affermato che non è stata proposta una data specifica per l'incontro tra i presidenti, aggiungendo che sarebbe quindi "scorretto" definire il vertice annullato. "I presidenti non possono incontrarsi solo per il gusto di incontrarsi, non possono semplicemente perdere tempo, e lo dicono apertamente. Per questo hanno incaricato Sergei Lavrov e Marco Rubio di gettare le basi. Il processo è complesso", ha spiegato Peskov, concludendo: "È davvero necessario fare molti studi prima che le basi per un simile vertice siano pronte".

A cura di Antonio Palma
14:04

Peskov: "Le sanzioni USA complicano il ripristino delle relazioni russo-americane"

Le nuove sanzioni statunitensi imposte alla Russia stanno complicando il ripristino delle relazioni russo-americane, ma questo non è un motivo per abbandonare gli sforzi per migliorare i rapporti. Lo ha affermato il portavoce del Cremino, Dmitri Peskov, intervistato dalla tv russa.

A cura di Davide Falcioni
13:41

Donald Tusk: "Nessuna pace duratura finché Putin sarà al potere"

Il primo ministro polacco Donald Tusk ha dichiarato di non aspettarsi una pace duratura in Ucraina finché il presidente russo Vladimir Putin resterà al potere. "Il conflitto rischia di trasformarsi in una guerra permanente senza fine, a meno che qualcosa di drastico non cambi in Russia – ha affermato Tusk intervistato dal quotidiano britannico The Sunday Times – Ora la domanda principale è quante vittime vedremo. Non ho dubbi che l’Ucraina sopravviverà come Stato indipendente".

A cura di Davide Falcioni
13:23

Papa Leone: "Prosegue incessante la nostra preghiera per la pace"

Il Papa, all’Angelus, ha rinnovato il suo appello per la pace: "Prosegue incessante la nostra preghiera per la pace, particolarmente mediante la recita comunitaria del santo  Rosario". "Contemplando i misteri di Cristo insieme con la Vergine Maria facciamo nostra – ha detto – la sofferenza e la speranza dei bambini, delle madri,  dei padri, degli anziani vittime delle guerre". Leone ha auspicato che "nascano tanti gesti di carità evangelica, di vicinanza concreta, di solidarietà. A tutti coloro che ogni giorno con fiduciosa perseveranza portano avanti questo impegno ripeto: beati gli operatori di pace".

A cura di Davide Falcioni
13:20

Mosca avverte Trump: "Sappiamo adattarci alle sanzioni"

Mosca ha avvertito il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che la Russia è capace di trovare "sempre" il modo di adattarsi alle restrizioni economiche occidentali. Il monito arriva dopo che il leader della Casa Bianca ha approvato le prime sanzioni contro il petrolio russo dal suo ritorno alla Casa Bianca. La Russia "trova sempre il modo" di adattarsi alle sanzioni che mirano a "metterla in ginocchio", ha dichiarato il vice primo ministro russo Alekei Overchuk, anche capo della delegazione russa al vertice dei leader dell'Associazione delle nazioni del Sud-Est asiatico (Asean). Il vice primo ministro ha ricordato che "non si può parlare alla Russia con il linguaggio delle minacce o delle sanzioni". "Per qualche ragione, cercano sempre di metterci in ginocchio, ma non capiscono che non ci sono mai riusciti e non ci riusciranno mai", ha aggiunto Overchuk che nella capitale malese incontrerà i primi ministri del Paese ospitante, del Vietnam e della Cambogia. Trump ha approvato sanzioni contro le due maggiori compagnie petrolifere russe, Lukoil e Rosneft, che rappresentano la meta' delle esportazioni russe. Il presidente russo Vladimir Putin le ha definite un "atto ostile", ma ha negato che avrebbero avuto un impatto significativo sull'economia. "Vedremo tra sei mesi", gli ha risposto Trump.

A cura di Antonio Palma
13:01

Il capo di Stato maggiore russo: “Un successo il test del missile Burevestnik, può arrivare ovunque”

Il capo di Stato maggiore dell'esercito russo Valerj Gerasimov ha annunciato che è stato effettuato "con successo" il test del missile da crociera a lungo raggio a propulsione nucleare Burevestnik, la risposta russa allo scudo antimissile degli Stati Uniti. Gerasimov ha informato il presidente russo Vladimir Putin che il missile "ha percorso una distanza di 14.000 chilometri, e questo non è il suo limite", durante quasi 15 ore di volo il 21 ottobre, ha riferito il ministero della Difesa sul suo canale Telegram. "Durante il volo, il missile ha completato tutte le manovre verticali e orizzontali. E, così facendo, ha dimostrato le sue grandi capacità nell'eludere i sistemi antiaerei e antimissile", si legge nel comunicato. Il generale ha sottolineato che "le caratteristiche tecniche del Burevestnik ne consentono l'impiego con precisione garantita contro obiettivi altamente difesi a qualsiasi distanza". A questo proposito, Putin ha sottolineato che si tratta di "un'arma unica che nessun altro al mondo possiede" e aggiunto che il Burevestnik (“Uccello della tempesta in russo”) ha una “portata illimitata”.  "E ora abbiamo completato i test finali", ha affermato con orgoglio, aggiungendo che l'infrastruttura necessaria per il suo dispiegamento deve ora essere costruita e messa in servizio dalle Forze armate, per le quali c'è ancora "molto lavoro da fare".

A cura di Antonio Palma
12:42

Kiev: "La Russia  ha lanciato 101 droni nella notte"

Le forze russe nella notte hanno attaccato l'Ucraina con 101 droni, lo ha riferito l'Aeronautica militare ucraina, aggiungendo che 90 sono stati abbattuti o bloccati. Cinque droni hanno colpito obiettivi in quattro località e detriti sono caduti in cinque punti diversi. A Kiev, tre persone sono state uccise e 29 ferite.

A cura di Antonio Palma
12:21

Unicef: "7 bambini feriti a Kiev, fermare gli attacchi"

"Notizie terribili di 7 bambini feriti a Kiev dopo una seconda notte consecutiva di esplosioni e allarmi nella città. Secondo le notizie, il numero delle vittime tra i bambini è tragicamente in aumento mentre continuano i brutali attacchi alle zone popolate in tutta l'Ucraina. È necessario proteggere tutti i bambini e fermare gli attacchi" Lo scrive Unicef Ucraina sul proprio profilo X.

A cura di Antonio Palma
12:02

Mosca: “Kiev non è in grado di produrre da sola missili a lungo raggio”

Il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov ha dichiarato che l'Ucraina non sarebbe in grado di produrre missili capaci di colpire profondamente il territorio russo senza componenti importati dall'Europa. "Possono essere britannici, possono essere tedeschi, italiani, qualsiasi tipo. È evidente che l'Ucraina stessa difficilmente sarebbe in grado oggi di produrre tali missili, e almeno i componenti principali e i blocchi di questi missili sono puramente importati dall'Europa", ha detto il portavoce alla tv di Stato, citato da Interfax. Il portavoce del Cremlino ha quindi commentato le affermazioni ucraine riguardo ai missili a lungo raggio, sostenendo che si tratterebbe in realtà di sistemi "verniciati" di produzione straniera.

A cura di Antonio Palma
11:42

Cremlino: “Se Kiev lancia missili, risponderemo con forza impressionante"

Le Forze armate russe risponderanno "duramente" ai tentativi di Kiev di penetrare in profondità nel territorio russo, lo ha ribadito il portavoce presidenziale russo Dmitri Peskov. "In effetti, in questo momento si stanno facendo molte speculazioni. E lo stesso Zelensky, tra l'altro, ha recentemente dichiarato che presumibilmente possiedono il potenziale militare per colpire in profondità' la Russia", ha detto il portavoce del Cremlino. "Naturalmente, le nostre Forze armate e la Russia risponderanno duramente e, come ha detto Putin, con una forza impressionante", ha ricordato Peskov parlando alla tv Rossiya 1.

A cura di Antonio Palma
11:21

Zelensky: "Nell'ultima settimana Mosca ha lanciato più di 50 missili, 1.200 droni e più di 1.360 bombe"

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato che questa settimana la Russia ha lanciato più di 50 missili, quasi 1.200 droni d'attacco e più di 1.360 bombe guidate contro l'Ucraina. Kiev è attualmente alle prese con interruzioni di corrente dopo i ripetuti attacchi russi alla rete energetica. Nella parte orientale dell'Oblast' di Donetsk , il governatore regionale Vadym Filashkin ha dichiarato che gli attacchi russi hanno ucciso quattro civili e ne hanno ferito uno nel corso della giornata. A Kharkiv, la seconda città più grande dell'Ucraina, e nella zona circostante, il governatore regionale Oleh Syniehubov ha dichiarato che una persona è stata uccisa e sette sono rimaste ferite, tra cui due bambini, nel corso della giornata. Nella regione sudorientale di Zaporizhia , il governatore regionale Ivan Fedorov ha dichiarato che una persona è stata uccisa e un'altra è rimasta ferita nella città di Huliaipole, pesantemente bombardata. Nella regione centro-orientale di Dnipropetrovsk , il governatore regionale Vladyslav Haivanenko ha dichiarato che una donna di 63 anni è rimasta ferita il giorno scorso.

A cura di Antonio Palma
10:52

Almeno 9 civili uccisi e 45 feriti negli attacchi russi in Ucraina

Almeno nove civili sono stati uccisi e altri 45 sono rimasti feriti in Ucraina negli attacchi russi avvenuti nell'ultimo giorno, lo hanno riferito le autorità locali. Dei 101 droni Shahed, Gerbera e di altri tipi lanciati dalla Russia contro l'Ucraina durante la notte, 90 sono stati abbattuti dalla difesa aerea ucraina, ha riferito l'Aeronautica Militare. Un attacco con drone russo ha colpito Kiev per la seconda notte consecutiva, uccidendo almeno tre persone e ferendone 32, tra cui sette bambini, secondo quanto riferito dalle autorità locali. Tre quartieri della capitale hanno subito danni, tra cui diversi condomini. L'amministrazione militare di Kiev ha riferito che due dei bambini feriti sono stati ricoverati in ospedale.

A cura di Antonio Palma
10:36

Zelensky: "Russia vuole causare massimo danno alla vita quotidiana in Ucraina"

"Ogni attacco della Russia è un tentativo di causare il maggior danno possibile alla vita quotidiana", lo scrive il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky sul suo canale Telegram dopo i raid russi della notte. "Questa settimana, si tratta di attacchi contro edifici residenziali, contro la nostra popolazione, contro i bambini e contro le infrastrutture civili. Questi sono i principali obiettivi dei russi. Le pressioni sulla Russia hanno prodotto risultati significativi: il 19simo pacchetto di sanzioni dell'Ue e le nuove sanzioni statunitensi contro il petrolio russo. Siamo grati ai nostri partner per questi passi, ma è importante non fermarsi. Contiamo sulla sincronia di queste sanzioni tra le giurisdizioni del G7 e gli altri partner. E, naturalmente, sono necessarie ulteriori restrizioni tariffarie e sanzionatorie contro la Russia e tutti coloro che la aiutano a rimanere a galla" ha aggiunto.

A cura di Antonio Palma
10:10

Incontri tra Dimitriev e rappresentanti Usa proseguiranno anche oggi

L'amministratore delegato del Fondo russo per gli investimenti diretti (Rdif), Kirill Dmitriev, ha incontrato i rappresentanti dell'amministrazione di Donald Trump il 24 e 25 ottobre e proseguirà i colloqui oggi. Lo ha riferito all'agenzia russa Ria Novosti una fonte informata sui fatti. "Gli incontri tra Kirill Dmitriev, rappresentante speciale del presidente russo per gli investimenti e la cooperazione economica con i paesi stranieri, e i rappresentanti dell'amministrazione Trump hanno avuto luogo il 24 e 25 ottobre e proseguiranno il 26 ottobre", ha affermato la fonte dell'agenzia che non ha specificato con chi esattamente si siano svolti gli incontri.

A cura di Antonio Palma
09:28

Cremlino: "Abbattuti 82 droni ucraini"

I sistemi di difesa aerea russi hanno intercettato e distrutto 82 droni ucraini durante la notte sopra le regioni russe e il Mar d'Azov e il Mar Nero. Lo ha riferito il Ministero della Difesa russo, come riporta la Tass. "Nel corso della scorsa notte, i sistemi di allerta della difesa aerea hanno intercettato e distrutto 82 droni ucraini ad ala fissa: 30 droni sulla regione di Bryansk, 26 droni sulla regione di Tula, 7 droni sul Mar Nero, 4 droni sul Mar d'Azov, 4 droni sulla regione di Krasnodar, 4 droni sulla regione di Ryazan, 3 droni sulla regione di Rostov, 2 droni sulla regione di Mosca, di cui 1 droni diretto a Mosca, 1 droni sulla regione di Kursk e 1 droni sulla regione di Lipetsk", ha affermato il dipartimento.

A cura di Antonio Palma
09:20

Mosca: “5mila soldati ucraini circondati a Kupyansk”

Il presidente russo Vladimir Putin è stato informato che fino a 5.000 militari ucraini sono stati circondati nell'area di Kupyansk e oltre 5.500 nell'area di Krasnoarmeisk (Pokrovsk), lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov. Putin ha visitato uno dei posti di comando russi del gruppo di forze congiunte e ha incontrato il capo di stato maggiore Valerij Gerasimov e i comandanti dei gruppi tattici coinvolti nell'operazione militare speciale. "È stato consegnato un rapporto separato sulla situazione nelle aree di Kupyansk e Krasnoarmeisk. È stato riferito che fino a 5.000 soldati ucraini sono circondati nell'area di Kupyansk e oltre 5.500 militari nell'area di Krasnoarmeisk", ha affermato Peskov citato dalla Tass.

A cura di Antonio Palma
09:05

Putin: “Forze armate russe proseguano nell'operazione militare, kiev usa civili come scudi umani”

"I comandanti dei gruppi di truppe devono continuare a svolgere l'operazione militare speciale in conformità con il piano elaborato dallo Stato maggiore delle Forze armate". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, durante una riunione, come riferisce la Tass. Le Forze armate ucraine "stanno usando i civili come scudi umani". Lo sostiene il presidente russo Vladimir Putin, che ha incontrato i comandanti dei gruppi dell'esercito coinvolti nella guerra in Ucraina. "Dobbiamo fare tutto il possibile per garantire la sicurezza della popolazione civile, che le Forze ucraine stanno usando come scudo umano", ha ammonito secondo quanto riportano le agenzie russe.

A cura di Antonio Palma
08:54

Trump: “L’incontro con Putin solo se c'è l’accordo”

Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha affermato che "non perderà tempo" a programmare un nuovo incontro con il suo omologo russo, Vladimir Putin, senza un accordo in vista per porre fine al conflitto in Ucraina. "Dovrei sapere che raggiungeremo un accordo", ha detto Trump ai giornalisti a bordo del suo aereo Air Force One, in risposta a una domanda su cosa potrebbe convincerlo a tenere un nuovo vertice con Putin. "Non ho intenzione di perdere tempo. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con Vladimir Putin, ma questa volta è stato molto deludente", ha aggiunto, in riferimento ai suoi tentativi di risolvere il conflitto tra Mosca e Kiev.

A cura di Antonio Palma
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views