97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le Porsche vanno in fiamme, lui muore tentando di spegnere l’incendio

L’episodio è avvenuto nei pressi di Parma, dove un uomo di 75 anni è morto tentando di spegnere l’incendio che coinvolgeva alcune Porsche che aveva in custodia.
A cura di Redazione
97 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 75 anni è morto tentando di spegnere un incendio sviluppatosi nel garage sottrerraneo di sua proprietà in cui erano custodite alcune Porsche. L'episodio è accaduto a San Martino Sinzano di Collecchio, nei pressi di Parma, dove l'uomo custodiva le auto di lusso e ne operava la manutenzione. Il settantacinquenne infatti svolgeva l'attività di meccanico specializzato in auto di lusso e nella tarda serata di ieri, accortosi del fumo proveniente dal garage, ha cercato in tutti i modi di intervenire per impedire che l'incendio si propagasse ulteriormente.

Stando a quanto hanno comunicato i Carabinieri di Collecchio, giunti sul posto in seguito alle segnalazioni dei vicini, l'uomo sarebbe stato sopraffatto dalle fiamme dopo essersi accasciato per il fumo inalato nel tentativo di domare l'incendio. Si attendono ovviamente i risultati dell'esame autoptico e dei rilievi ulteriori delle forze dell'ordine per accertare l'esatta dinamica dell'accaduto.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views