324 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lasciato in ascensore a 2 anni, una bimba di 10 lo lancia dal 25esimo piano

Orrore in Cina dove il piccolo Yuanyaun, un bimbo di due anni, è stato pestato in pochi istanti da una bambina che si è infilata nell’ascensore con lui e che poi l’avrebbe lasciato cadere dal palazzo. Il piccolo è morto in ospedale.
A cura di S. P.
324 CONDIVISIONI
Immagine

Il piccolo Yuanyaun, un bambino di appena due anni, è morto in ospedale in seguito alle gravissime ferite riportate dopo essere caduto dal 25esimo piano di un edificio. Lanciato, a quanto pare, da una bambina di qualche anno più grande. Siamo in Cina, da Chongqing arriva una storia orribile quanto al momento inspiegabile. La mamma del bambino stava portando la sua bicicletta fuori dall’ascensore di un palazzo quando lui è rimasto chiuso all’interno. Negli stessi istanti una bambina di dieci anni è riuscita a infilarsi dentro insieme a lui. Ed è lì che lei ha iniziato a picchiare lui. Un terribile filmato delle telecamere di sicurezza ha mostrato quanto compiuto dalla bambina. Ha prima preso in braccio il bimbo, poi l’ha sbattuto a terra e ripetutamente l’ha preso a calci. Il piccolo Yuanyaun veniva steso ogni volta che provava a rialzarsi.

Il bambino lanciato dal 25esimo piano – Ma non solo, dopo le botte la bambina sarebbe uscita dall’ascensore al 25esimo piano con il piccolino in braccio. E qui lo avrebbe lasciato cadere nel vuoto. Il bambino è stato ritrovato nel cortine del palazzo in fin di vita, portato in ospedale non è stato possibile far nulla per lui. Yuanyaun è morto per le gravissime ferite riportate. La bambina, alla mamma della vittima, avrebbe detto prima che lo aveva portato via un ragazzo, poi una ragazza. Contraddizioni che l’hanno inizialmente tradita, poi il terribile filmato ha mostrato quanto accaduto in ascensore.

324 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views