14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jesolo, fa un selfie sul pontile con la moglie: turista cade in acqua e muore annegato

Tragedia sul pontile di Jesolo, dove un turista tedesco di 47 anni è morto annegato dopo aver tentato di scattare un selfie con la moglie. Caduto in acqua, è finito tra le onde e il mare mosso gli ha impedito di risalire a galla. Il suo corpo senza vita è stato trovato poco dopo sulla spiaggia.
A cura di Ida Artiaco
14 CONDIVISIONI
Immagine

Quello che doveva essere un viaggio all'insegna del divertimento si è trasformato in tragedia per una coppia di turisti tedeschi. Un uomo di 47 anni, S.S.H., ha provato a fare un selfie con la moglie per immortalare uno dei momenti della loro vacanza, una passeggiata sul pontile di Jesolo, in provincia di Venezia. Ma ha perso l'equilibrio, è finito in acqua ed è morto per annegamento. È successo ieri, martedì 14 maggio, nei pressi di piazza Brescia. La moglie e un'amica hanno provato a salvarlo ma le onde lo hanno inghiottito e mezz'ora dopo il suo corpo senza vita è stato trovato sulla spiaggia. Secondo le prime informazioni disponibili, la vittima stava facendo una passeggiata insieme alla compagna e ad una conoscente sul pontile.

Intorno alle 21:30 hanno deciso di scattare una foto ricordo sull'arenile, nonostante il forte vento e le condizioni del mare. Tutto si è consumato in pochissimi secondi: il 47enne ha perso l'equilibrio, forse a causa del pavimento bagnato, ed è finito in acqua tra le onde. Le due donne hanno fatto il possibile per tirarlo su, ma la corrente dell'acqua era troppo forte e il mare mosso gli ha impedito di tornare a galla. A quel punto hanno poi lanciato l'allarme e la polizia e i vigili del fuoco, più tardi, hanno recuperato il cadavere.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views