1.701 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Insegnante 40enne costringe alunni a fare sesso con lei: “Non vuoi? Allora prendi voti bassi”

Yokasta M, colombiana, avrebbe mandato messaggi hot e foto con pose molto provocanti ai suo studenti (tutti tra i 16 e 17 anni) per invogliarli a fare sesso con lei. Ma se i giovani si rifiutavano, finivano per rischiare la bocciatura. Il tutto è andato avanti fino a quando il padre di uno dei ragazzi ha visto quelle immagini sul telefono del figlio…
A cura di Biagio Chiariello
1.701 CONDIVISIONI
Immagine

Un'insegnante originaria della Colombia è stata accusata di inviare foto provocanti ai suoi studenti, allo scopo di incoraggiarli a fare sesso con lei “in cambio di buoni voti”. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, che cita Canal ,  Yokasta M, 40enne, sarebbe stata denunciata dai genitori di una delle sue vittime di una scuola di Medellin, che avrebbe parlato di quanto accadeva in classe dopo che il padre ha visto le foto della prof su suo smartphone. Stando alle ricostruzioni, la donna selezionava i ragazzi (tutti tra i 16 e i 17 anni) in base al loro aspetto fisico, successivamente – a quelli che erano maggiormente di suo gradimento – chiedeva il numero di telefono con la scusa di volerli aiutare a fare meglio nelle materie scolastiche da lei insegnate.

Ma in realtà il suo obiettivo era ben diverso: la prof avrebbe mandato messaggi hot e sue fotografie con pose e atteggiamenti inequivocabili. In una delle immagini, pubblicata online da una delle sue vittime, la 40enne è sdraiata su di un letto di giocattoli con un orso rosa che copre le sue parti intime. Ma Yokasta non si limitava al sexting: la donna infatti avrebbe invitato più di uno studente nel proprio appartamento, "obbligandolo" di fatto a soddisfare i suoi desideri sessuali: se i giovani si rifiutavano, lei minacciava di mettere loro voti bassi.

Immagine

I fatti risalgono al periodo tra gennaio e aprile del 2016, ma in questo periodo la storia è risalita alla ribalta per la conclusione del processo nei confronti di Yokasta: l'insegnante è stata condannata a scontare 40 anni di carcere; mentre il marito ha chiesto immediatamente il divorzio.

1.701 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views