132 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

India, ragazzina di 15 anni stuprata e bruciata viva: è in fin di vita

L’adolescente è stata violentata e poi bruciata viva sulla terrazza del palazzo in cui vive vicino New Delhi. È in ospedale con ustioni su oltre il 90% del corpo. Fermato un 20enne.
A cura di S. P.
132 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 15 anni in India è stata prima violentata e poi bruciata viva. Attualmente, secondo quanto scrive il “The Times of India” che ha riportato la notizia, la giovane è ricoverata in fin di vita in un ospedale della capitale. Ha riportato ustioni su oltre il 90% del corpo. La violenza sessuale è avvenuta sulla terrazza del palazzo in cui la giovane viveva insieme ai genitori a Greter Noida, vicino New Delhi. Dopo il drammatico episodio di violenza la polizia ha fermato un ragazzo di venti anni che, da quanto è emerso, sarebbe stato trovato con le mani ferite da ustioni. Il giovane è accusato di stupro, tentato omicidio, aggressione a un minore e lesioni gravi.

I genitori hanno sentito la vittima urlare – Secondo quanto ricostruito dai media locali, all’alba di ieri i genitori della 15enne hanno sentito le grida della ragazza provenire dalla terrazza e lì l’hanno trovata con il corpo coperto da ustioni. La stessa 15enne avrebbe raccontato alla polizia di essere stata violentata da un uomo che la seguiva da mesi. Da quanto ricostruito il giovane arrestato, che vive nello stesso villaggio della vittima, sarebbe entrato nella casa della ragazzina di notte e avrebbe chiesto alla vittima di salire sul tetto dove è avvenuta la violenza sessuale e poi il tentato omicidio. Secondo le statistiche in India, Paese con una popolazione di 1,2 miliardi di persone, avviene uno stupro ogni 30 minuti.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views