8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio New York, il bilancio è di cinque feriti, i pompieri sono ancora al lavoro

I pompieri sono ancora al lavoro per spegnere le fiamme dell’incendio che ha divorato un edificio a New York. Il bilancio al momento è di cinque feriti.
A cura di Annalisa Cangemi
8 CONDIVISIONI
Immagine

Il bilancio dell'enorme incendio divampato in un edificio di Manhattan è di 5 feriti, quattro vigili del fuoco e un civile. Le fiamme sono divampate la notte scorsa in un palazzo di sette piani, nella zona di Hamilton Heights (Upper West Side) sulla 144esima strada ovest. Lo ha riferito l'account Twitter del Fire Department of New York, che ha impiegato oltre 200 pompieri per tentare di domare le fiamme.

L'incendio ha distrutto tutto lo stabile, ed è stato talmente grave da essere considerato di categoria 5, la più alta e sarebbe ancora in corso, avendo intaccato tutto l'ultimo piano dell'edificio. Testimoni hanno riferito che pezzi della facciata dell'edificio si stanno staccando. La polizia ha isolato tutta la zona. Hamilton Heights è un quartiere che sorge nell'upper west-side di Manhattan che affaccia sull'Hudson, che divide il cuore di New York City dal New Jersey. Le fiamme sono divampate poco dopo le 15 locali, le 21 in Italia. Non sono state ancora chiarite le cause dell'incendio.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views