285 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In retromarcia nel vialetto di casa, pensionato investe e uccide la moglie 84enne

Tragico incidente a Blufi, in provincia di Palermo. Un pensionato R. G., di 85 anni, ha investito la moglie per sbaglio all’interno di una villetta di loro proprietà. Giovannina Miliano ha riportato un grave politrauma che è le stato fatale.
A cura di Biagio Chiariello
285 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Blufi, piccolo comune in provincia di Palermo. Giovannina Miliano, 84 anni, è morta all’ospedale Civico locale dopo essere stata investita accidentalmente dal marito di 85 anni. Secondo le ricostruzioni, il pensionato non si sarebbe accorto della presenza della donna che stava chiudendo il cancello e l’avrebbe travolta mentre con l’auto era in retromarcia. Trasportata in elisoccorso in codice rosso al nosocomio di Palermo, l’anziana è spirata in serata per le troppe e gravi ferite riportate nell’incidente. Sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana che stanno conducendo le indagini coordinate dalla procura di Termini Imerese.

Tanta disperazione in ospedale quando i medici hanno detto al marito e ai parenti che la donna era morta. Nonostante lo choc, l’ttantacinquenne ha collaborato con le forze dell’ordine per ricostruire le fasi del drammatico incidente mortale. Sarebbe stato lui stesso a tentare una prima manovra di rianimazione, per poi chiamare il 118. Giovannina Miliano però aveva riportato un grave politrauma che è le stato fatale.

285 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views