20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In ospedale per curarsi dal cancro viene sfrattato per non aver pagato l’affitto

L’uomo è stato sfrattato per non aver pagato gli arretrati dell’affitto mentre era in ospedale per curarsi da un tumore.
A cura di D. F.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Lui si chiama Adam Skeer, ha 36 anni e la sua storia è stata raccontata dalla madre, fortemente indignata, ai giornali inglesi. L'uomo è malato di cancro ed è stato infatti minacciato di sfratto proprio mentre si trovava in ospedale per sottoporsi a delicate cure mediche. Lo scorso anno i dottori gli diagnosticarono il linfoma di Hodgkin, e da allora tutto è cambiato.

In quel periodo Adam lavorava come ingegnere ma fu costretto a smettere e chiedere i sussidi statali per poter sopravvivere dignitosamente. Tuttavia le spese per curarsi non gli permettevano di mettersi in pari con l'affitto della casa, così qualche giorno fa il proprietario gli ha inviato un avviso di sfratto. In quel momento Adam si trovava in ospedale per sottoporsi a delle terapie e quando l'ha saputo è rimasto di sasso. La madre, Diane Reilly, ha dovuto sborsare 2mila sterline e ha raccontato che il figlio era continuamente braccato da chi gli chiedeva i soldi. "Non hanno avuto un minimo di sensibilità nei suoi confronti", ha spiegato. L'uomo recentemente ha subito una trasfusione di piastrine e sarà in ospedale per Natale per un trapianto di midollo osseo. Una setticemia lo ha ulteriormente debilitato.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views