25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Imprenditore morto carbonizzato nella sua Porsche, su Facebook il ricordo degli amici

Il noto imprenditore Dario Montorfano, originario di Chianciano Terme, è morto in un tragico incidente stradale. Il ricordo della Tao Group, azienda fondata dalla vittima: “Una straordinaria persona che aveva fatto dei principi morali e della professione la sua ragione di vita”.
A cura di S. P.
25 CONDIVISIONI
Immagine

È finito fuori strada con la sua Porsche nella zona di Paciano, tra l'Umbria e la Toscana, e così ha trovato la morte Dario Montorfano, noto imprenditore trentanovenne originario di Chianciano Terme. Nella notte tra martedì e mercoledì scorso stava percorrendo la statale 71 quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della Porsche che ha urtato il guard-rail per poi ribaltarsi più volte in un terreno. L’auto si è incendiata mentre l'imprenditore era ancora all'interno dell'abitacolo e, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco che hanno rapidamente spento le fiamme, Montorfano è stato trovato già morto. La notizia della scomparsa del noto imprenditore,  inventore della Tao Group, si è diffusa rapidamente sui social dove in tantissimi hanno voluto lasciare un messaggio di cordoglio alla famiglia. In primis l’azienda per cui lavorava: “Nel giorno più terribile e buio dalla sua nascita Tao Group, l’azienda leader nel massaggio, annuncia la drammatica scomparsa del suo fondatore e CEO Dario Montorfano a seguito di un incidente stradale. Tutti i suoi collaboratori si stringono al dolore della famiglia nel ricordo di una straordinaria persona che aveva fatto dei principi morali e della professione la sua ragione di vita. I suoi insegnamenti e il suo incontenibile entusiasmo rimarranno per sempre vivi nei nostri cuori e guideranno, illuminandole, tutte le attività di Tao Group”, la nota, che si chiude con un “buon viaggio Dario”, apparsa sul profilo Facebook dell’azienda.

Il ricordo degli amici – “Dario, avrei voluto conoscerti meglio e avrei voluto imparare molte cose da te…ma una cosa oggi me l’hai insegnata…diamo valore a ciò che abbiamo e a chi ci ama…ogni giorno…non diamo per scontato nulla…Ciao Dario sei un grande”, è il ricordo lasciato da un amico sempre su Facebook. E ancora c’è, tra i tanti messaggi, chi ha descritto Montorfano come “un amico e un brillante imprenditore”, “un instancabile lavoratore e una persona perbene”.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views