4.740 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha rinunciato alle cure per portare avanti la gravidanza, madre coraggio muore a 20 anni

Ilaria Mulas si è spenta nei giorni scorsi per un tumore. Ha pensato solo al benessere del piccolo, sottoponendosi alle cure solo dopo i nove mesi di gravidanza.
A cura di A. P.
4.740 CONDIVISIONI
Immagine

Quando le avevano detto che il male l'aveva aggredita non ha avuto esitazioni: ha deciso di rinunciare alle cure che avrebbero potuto far male al bimbo che portava in grembo ed è andata avanti normalmente con la gravidanza fino a mettere al mondo il piccolo frutto dell'amore col suo compagno. Una scelta rischiosa e coraggiosa condotta con l'incrollabile fiducia nel futuro che la caratterizzava ma che purtroppo non l'ha ripagata.  La giovane mamma coraggio Ilaria Mulas si è spenta nei giorni scorsi per un tumore che l'ha colpita durante la gravidanza. Convinta di poter comunque guarire e vedere crescere il figlio, la ventenne infatti  ha pensato solo al benessere del piccolo a costo di qualsiasi sacrificio, sottoponendosi alle cure solo dopo i nove mesi di gravidanza.

Un gesto che ha commosso e emozionato tutta la comunità di Ploaghe, in provincia di Sassari, dove la donna abitava, ma anche quella di Siligo da dove proveniva il giovane marito Francesco. Per questo, come racconta il quotidiano locale La nuova Sardegna, domenica pomeriggio davanti alla chiesa dove si sono svolti i funerali e lungo il corso a Ploaghe, ad accompagnarla nell’ultimo viaggio Ilaria c’erano due paesi riuniti: oltre millecinquecento persone commosse che hanno voluto tributarle l’ultimo saluto. Tutti hanno ricordato la giovane mamma come una lottatrice che ha condotto la sua battaglia con il sorriso fino all’ultimo momento.

4.740 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views