14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovane trova la letterina di una bimba e le manda a casa il regalo chiesto a Babbo Natale

Una bella storia di Natale che vede protagonista una ragazza di 24 anni della provincia di Treviso: nel suo giardino ha trovato la letterina per Babbo Natale di una bambina padovana. E ha deciso di farle arrivare a casa un regalo.
A cura di S. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Per la piccola Sofia, una bambina di tre anni di Cervarese Santa Croce, in provincia di Padova, Babbo Natale potrebbe assomigliare tanto a Giorgia, una ragazza di 24 anni di Loria, provincia di Treviso. La piccola e la giovane non si conoscono ma sono le protagoniste di una bella storia di Natale raccontata da Il Gazzettino. Tutto è iniziato lo scorso 6 dicembre quando, in occasione di una manifestazione della Pro Loco, la piccola Sofia aveva fatto volare con un palloncino una letterina che, con l’aiuto della sorella maggiore, aveva scritto a Babbo Natale. In quella letterina per Babbo Natale Gaia, la sorella di Sofia, aveva raccontato i traguardi raggiunti dalla bambina e i buoni propositi per il nuovo anno. Affinché Babbo Natale non sbagliasse Gaia aveva scritto per Sofia anche l’indirizzo di casa loro a Cervarese Santa Croce.

Quella letterina dalla provincia di Padova è caduta nel giardino di casa della 24enne, che l’ha raccolta e l’ha letta. E poi ha deciso di trasformarsi, appunto, in Babbo Natale per la piccola Sofia. Così la mattina del 23 dicembre un corriere espresso ha suonato alla porta di casa della famiglia di Sofia per consegnare un pacco: con grande sorpresa della mamma quel corriere portava il regalo, “intercettato” da Giorgia, che la bimba aveva chiesto per Natale.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views