185 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo nella casa vacanze: 85enne morto soffocato, la moglie accanto in stato confusionale

Giallo a Frontone, in provincia di Pesaro e Urbino dove un uomo è stato ritrovato morto in casa, al suo fianco la moglie, di 80 anni, in stato confusionale. Una delle ipotesi, avvalorata dal ritrovamento di un biglietto, è che si sia trattato di un omicidio e poi di un tentato suicidio.
A cura di Biagio Chiariello
185 CONDIVISIONI
Immagine

Li hanno trovato i vigili del fuoco: lui morto, lei a terra in stato confusionale. La tragedia si è consumata in mattina a Frontone, in provincia di Pesaro. Intorno alle 10 i pompieri di Cagli sono entrati da una finestra per verificare le condizioni di una coppia di anziani, in vacanza nella casa di famiglia, ma residenti a Roma: i figli infatti avevano lanciato l’allarme perché non riuscivano più a mettersi in contattato coi genitori. Una volta entrati all’interno della stanza, che appariva perfettamente chiusa dall’interno, situata nella frazione di Sant’Eusebio, sulla strada per il monte Catria, le forze dell'ordine hanno trovato l'uomo, 85 anni, supino sul letto senza vita e la moglie, di 80 anni, seduta a terra sotto una finestra in stato confusionale.

Dai primi accertamenti, svolto dai medici intervenuti, è emerso  che l’uomo è stato soffocato, forse con un cavo elettrico. Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Pesaro e Urbino che stanno svolgendo le indagini. Una delle ipotesi, avvalorata dal ritrovamento di un biglietto, è che si sia trattato di un omicidio e poi di un tentato suicidio. Sul caso indagano i carabinieri.La donna è ricoverata prima all’ospedale di Pergola, poi in Psichiatria a Urbino. 

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views