25.683 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo a Portogruaro, Alex esce di casa per andare a lavoro ma scompare: “Aiutateci a trovarlo”

È scomparso dallo scorso 11 aprile Alex Gerolin, 22 anni di Portogruaro: il ragazzo era uscito di casa per andare a lavoro ma non è mai più rincasato. Appello sul web per aiutare la famiglia a ritrovarlo: “Chiunque lo veda contatti i carabinieri”. Ricerche estese anche ai comuni limitrofi, in particolare alla provincia di Treviso.
A cura di Ida Artiaco
25.683 CONDIVISIONI
Alex Gerolin, 22 anni (Facebook).
Alex Gerolin, 22 anni (Facebook).

È uscito di casa come tutte le mattine per andare a lavoro ma di lui si sono perse le tracce. C'è apprensione a Portogruaro, in provincia di Venezia, per la scomparsa di Alex Gerolin. Ventidue anni, il ragazzo è spartito da ieri, giovedì 11 aprile. Per questo i suoi familiari hanno allertato le forze dell'ordine e lanciato un appello via social network a tutti coloro che possono averlo visto e avere sue notizie. Il giovane si era recato nella ditta dove è impiegato come sempre. Qualche ora più tardi, al termine del turno lavorativo, non è tornato per il pranzo e questo ha fatto insospettire i suoi genitori, che hanno provato a cercarlo al telefono ma si sono accorti che il giovane aveva lasciato a casa lo smartphone, andandosene con la sua Lancia Y rossa. Così hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri.

Al momento, nessuno tra gli amici e i conoscenti sa dove sia finito Alex o i motivi del suo allontanamento, se sia rimasto coinvolto in un incidente o sia scappato volontariamente. Nè dagli ospedali della zona né da altre caserme limitrofe arrivano notizie significative, per questo i familiari sperano di avere delle informazioni tramite il web. "Buongiorno a tutti, è sparito questo ragazzo magro biondo capelli corti macchina y10 elefantino colore rosso con targa AT669GR carabinieri di Portogruaro già contattati questa mattina chiunque lo veda contatti i carabinieri, si chiama Alex Gerolin", si legge nell'appello lanciato su Facebook dalla sorella del 22enne. Nelle ultime ore le ricerche si sono allargate anche ai comuni vicini, i particolare nella provincia di Treviso e nella zona Oderzo-Motta di Livenza, che il giovane avrebbe potuto raggiungere a bordo della sua auto, ma di lui non c'è ancora traccia.

25.683 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views