104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Friuli, madre e figlio trovati cadavere in casa: “Morti giorni fa, mistero sulle cause”

I due, di 90 e 73 anni, vivevano da soli a Passons di Pasian di Prato. Da giorni nessuno aveva più loro notizie. I vigili del fuoco li hanno trovati riversi sul pavimento della cucina senza vita. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è un malore.
A cura di Ida Artiaco
104 CONDIVISIONI
Immagine

È giallo a Passons di Pasian di Prato, in provincia di Udine, sulla morte di una anziana donna e di suo figlio, rinvenuti cadavere nella loro abitazione. Le vittime, rispettivamente di 90 e 73 anni, vivevano insieme. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti fornita dagli inquirenti, pare che a dare l'allarme sia stato un loro conoscente che, non avendo notizie della famiglia da giorni, abbia suonato alla porta senza ricevere risposta. Sui corpi senza vita, scoperti riversi sul pavimento della cucina dai vigili del fuoco, non sono stati riscontrati segni di violenza, per questo i sanitari del 118 hanno pensato che possa essersi trattato di un malore.

Tuttavia, proprio sulle cause dei due decessi c'è ancora mistero. Secondo l'ipotesi al momento più accreditata, è probabile che l'uomo si sia sentito male e che la madre, nel tentativo e nello sforzo di soccorrerlo, abbia a sua volta avuto un malore, rivelatosi letale. Il decesso potrebbe risalire a due o tre giorni fa. Il pm di turno ha disposto l'autopsia su entrambi i corpi, per individuare le cause esatte della morte e fugare ogni dubbio, pur escludendo già segni di violenza e la presenza di terzi nell'abitazione. Le indagini sono condotte dai Carabinieri della stazione di Martignacco e dal Nucleo investigativo della Compagnia di Udine.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views