6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foggia, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muretto: Giuseppe muore a 19 anni

Giuseppe Orsitto, 19 anni, è la vittima di un incidente stradale verificatosi sabato notte a Foggia: il giovane, da solo alla guida della sua Ford Mondeo, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro il muretto di una casa privata. Ancora ignote le cause, ma per gli inquirenti potrebbe essersi trattato di malore o colpo di sonno.
A cura di Ida Artiaco
6 CONDIVISIONI
L'auto di Giuseppe dopo l'incidente (Twitter).
L'auto di Giuseppe dopo l'incidente (Twitter).

Sabato notte di sangue sulle strade pugliesi. Giuseppe Orsitto, 20 anni tra qualche mese, è morto dopo aver perso il controllo della sua auto ed essersi andato a schiantare contro il muretto di una casa privata. L'incidente è avvenuto in via Ascoli, a Foggia, lungo la circonvallazione della città. Stando alla ricostruzione dei fatti, la vittima era da solo alla guida di una Ford Mondeo quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato l'impatto. Per la vittima non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo e quando sono arrivati, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che dichiararne la morte.

In via Ascoli sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi del caso. Tra le cause che possano aver causato l'incidente gli inquirenti al momento non escludono nessuna pista, ipotizzando un malore della vittima o un colpo di sonno. Sull'asfalto, infatti, non sono presenti segni di frenata, ma la vettura, dopo aver tagliato l'isola spartitraffico, si è direttamente schiantata lungo il muro di cinta di una abitazione privata.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views