37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foggia, il cassone del tir tocca i cavi dell’alta tensione: camionista muore folgorato

L’uomo, 55 anni di Carapelle, era a bordo e stava scaricando il materiale in’azienda alla periferia del capoluogo pugliese quando il cassone del tir in movimento ha toccato i cavi dell’alta tensione.
A cura di Biagio Chiariello
37 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesima tragedia sul lavoro oggi a Foggia, lungo la Provinciale 105, alle porte della città. Un autotrasportatore di 55 anni, di Carapelle, è morto folgorato nella ditta ‘Salice', azienda che si occupa della produzione di calcestruzzi e inerti calcare, situata lungo la Strada provinciale 105, nella periferia del comune pugliese.

A quanto si apprende da fonti investigative, l'uomo era a bordo del proprio mezzo e stava scaricando del materiale quando il cassone del tir in movimento ha toccato i cavi dell'alta tensione. La scarica elettrica generata avrebbe folgorato l’uomo che è morto sul colpo. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Foggia insieme ai tecnici dello Spresal – Servizio Prevenzione e Sicurezza e Ambienti di Lavoro. I militari dell'Arma sono ora al lavoro per chiarire la dinamica dell'incidente.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views