2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foggia, auto finisce fuori strada: morti papà e figlia di 4 anni, grave la mamma

Gravissimo incidente stradale questa mattina a Foggia. L’auto su cui viaggiava una famiglia sarebbe uscita fuori strada probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Per un uomo e per la figlioletta di quattro anni non c’è stato nulla da fare, la mamma invece è ricoverata in gravi condizioni.
A cura di Susanna Picone
2 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale questa mattina a Foggia sulla Statale 673, a pochi chilometri dal centro abitato. Due persone, padre e figlia, sono morte lungo la circonvallazione alla periferia della città. Il papà, Michele Di Meo, aveva trentasette anni, la figlioletta Suami Pia appena quattro. Ferita anche la moglie di trentadue anni che è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale. Stando a una prima ricostruzione dell'accaduto, la famiglia di Orta Nova (Foggia) viaggiava a bordo del proprio suv – una Jeep Chrysler – quando, per cause ancora da accertare, intorno alle 9.30 di questa mattina il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Secondo quanto accertato dai carabinieri che sono intervenuti sul luogo, l’auto potrebbe essere uscita fuori strada a causa dell'asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge cadute nelle ultime ore. L'auto ha poi terminato la sua corsa in verticale contro una recinzione privata.

Padre e figlia sono morti sul colpo, la mamma è ferita – Lungo la circonvallazione sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno fatto tutto il possibile per salvare padre e figlia, ma purtroppo per loro era già troppo tardi. Entrambi sono morti sul colpo. La mamma, invece, stando alle prime informazioni trapelate non dovrebbe essere in pericolo di vita. La donna è attualmente ricoverata negli Ospedali Riuniti di Foggia. Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco a cui è spettato il compito di estrarre dal groviglio di lamiere i corpi senza vita delle vittime.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views