157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Firenze, vede tigre in strada e chiama il 112: scatta l’allarme, ma era solo un peluche

La tigre, ben riprodotta e piazzata di notte in strada, ha tratto in inganno un passante che ha allertato i carabinieri facendo scattare l’allarme.
A cura di A. P.
157 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre si trovava a passare in macchina, al volante della sua auto, ha scorto all'improvviso in strada in piena notte quella che gli è sembrata essere a tutti gli effetti una grossa tigre, così un automobilista toscano è subito scappato via, allertando intanto in tutta fretta il 112. "Correte, c'è una tigre in strada" ha spiegato l'uomo ai carabinieri. Quanto i militari sono giunti sul posto,  però la scoperta del verità: effettivamente vi era un grossa tigre ma si trattava di una esemplare di peluche. Come racconta il quotidiano Il Tirreno, è quanto accaduto dopo la mezzanotte lungo la via Livornese, a Firenze.

In effetti quel peluche ben riprodotto e piazzato in strada di notte poteva trarre facilmente in inganno chi lo osservava da distanza dei sicurezza e del resto all'inizio nessuno ha avuto il coraggio di avvicinarsi. Per alcuni minuti si è temuto di dover far scattare una cattura grande stile, l'operatore della centrale del 112 infatti si è subito attivato per cercare di capire se in zona ci fosse qualche circo, poi si è pensato a qualcuno che potesse avere l'animale chiuso in casa. Solo quando la pattuglia ha deciso di avvicinarsi con circospezione si è capito che la tigre in realtà non si muoveva affatto perché era finta. Sul perché la tigre di peluche si trovasse in strada resta il mistero.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views