563 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Firenze, donna investita mentre accompagna a scuola la figlia: morta davanti ai suoi occhi

Una 40enne cinese è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre accompagnava a scuola la figlia di 13 anni.
A cura di Davide Falcioni
563 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di nazionalità cinese di 40 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un'automobile a Santa Croce sull'Arno, in provincia di Firenze. Il dramma si è consumato stamattina intorno alle 7, mentre stava accompagnando la figlia di 13 anni a scuola. Le due camminavano una dietro all'altra quando la donna è stata colpita da una vettura e scaraventata in un fosso: per lei non c'è stato nulla da fare. Sul posto i carabinieri. Sotto choc l'automobilista, che si è immediatamente fermato, lanciando l'allarme che ha fatto scattare i soccorsi. La tragedia è avvenuta sotto gli occhi della ragazzina, che camminava in fila indiana con la mamma.

Sul posto si sono portati i mezzi del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto e i carabinieri. Il personale sanitario ha tentato di rianimare la donna, ma non c'è stato altro da fare che constatarne il decesso. La quarantenne abitava nelle vicinanze del luogo dell'incidente. A quanto si è appreso, il marito lavora a Firenze, mentre la donna non aveva una occupazione.

La strada in cui è avvenuto l'incidente è molto trafficata, soprattutto nelle ore di punta o nei momenti precedenti all'ingresso dei lavoratori nelle fabbriche e negli uffici o degli studenti a scuola. Il punto in cui la donna è stata investita è caratterizzato da una semicurva, dove le auto spesso viaggiano a velocità elevata.

563 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views