Usa, sparatoria all’Università della Virginia: studente uccide tre ragazzi e poi si dà alla fuga

Ha fatto irruzione all'interno del campus dell'Università della Virginia e ha iniziato a sparare uccidendo tre persone e ferendone gravemente due. Ancora una sparatoria negli Stati Uniti: è avvenuta domenica sera intorno alle 22.30 ora locale quando Christopher Darnell Jones Jr., questo il nome dell'aggressore, ha ucciso tre persone per poi darsi alla fuga.
È stata la polizia dell'UVA a diffondere la foto del giovane studente invitando tutti a non uscire di casa e ad allertare le forze dell'ordine qualora dovesse essere avvistato: Christopher Darnell Jones è infatti armato e si aggira per le strade di Charlottesville, nello stato della Virginia.
A confermare la notizia è stato anche la dirigenza dell'università che attraverso una nota ufficiale ha spiegato che l'aggressore ha fatto irruzione a Culbreth Road nel campus e ha iniziato a sparare "provocando tre vittime, mentre altre due sono rimaste ferite e stanno ricevendo cure mediche".
Il preside Jim Ryan ha esortato l'intera comunità universitaria a restare nei propri dormitori aggiungendo poi che tutte le lezioni per la giornata di oggi sono state sospese: “Questo è un messaggio che nessuno vorrebbe mai inviare – si legge nella lettera – e sono devastato dal fatto che questa violenza sia avvenuta proprio all'interno dell'Università della Virginia”. Ha poi aggiunto che l'Università sarà vicina alle famiglie degli studenti rimasti uccisi.