536 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trovato cadavere decomposto in un seminterrato vicino l’Università: è Maggie, scomparsa tre anni fa

È stato trovato a tre anni dalla scomparsa il cadavere decomposto di Margarita “Maggie” Sandoval, 19enne di cui si erano perse le tracce nel 2018 da Norman, in Oklahoma (Usa). La polizia locale a maggio aveva ricevuto una soffiata sulla presenza di un corpo in un seminterrato nei pressi dell’Università. Ma il proprietario dello stabile ha negato di saperne qualcosa.
A cura di Ida Artiaco
536 CONDIVISIONI
Immagine

È stato ritrovato a tre anni dalla scomparsa il corpo senza vita di Margarita “Maggie” Sandoval. Aveva 19 anni quando nel 2018 se ne persero le tracce dalla città di Norman. Nelle ultime ore è arrivata la svolta: il cadavere della ragazza è stato scoperto in un seminterrato dalle forze dell'ordine dell'Oklahoma. Lo scorso maggio le autorità locali hanno ottenuto una soffiata sulla presenza di un cadavere, spingendole a ottenere un mandato di perquisizione per la proprietà, situata vicino all'Università. Analisi successive hanno confermato che si trattava proprio della 18enne. Come ha riferito il detective Sean Judy, una volta giunti sul luogo indicato, gli agenti hanno notato la presenza di "un liquido che fuoriusciva da una scatola, da cui hanno anche visto insetti scappare". Poi sono stati sopraffatti da un forte odore di decomposizione. Nel rapporto del detective Judy si legge anche che la scatola contenente il corpo di Sandoval era "avvolta in numerosi strati di plastica spessa, forse 20-30 strati".

Il proprietario della casa dove è stato ritrovato il corpo di Maggie, che si è stabilito nella proprietà nel 2019, ha detto alle autorità di non essere a conoscenza del fatto che il cadavere della 18enne si trovasse nel seminterrato, come si evince dal mandato di perquisizione. Gli investigatori hanno detto che è stato collaborativo e ha detto loro di aver permesso a un amico di conservare alcune delle sue sue cose proprio nel seminterrato. "Sapevamo che qualcosa non andava quando ha smesso di chiamare mia madre", ha detto a Local News 9 la sorella della vittima, Taylor Hearon, la quale ha anche aggiunto che Maggie era affetta da disabilità mentale e pertanto aveva diritto a ricevere i pagamenti della previdenza sociale. Alcuni membri della loro famiglia volevano che i pagamenti andassero direttamente a coloro che si prendevano cura di lei. Ma è ancora mistero sulle cause della morte. L'Oklahoma Medical Examiner sta attualmente valutando il caso. Secondo People, il dipartimento di polizia di Norman non ha nominato sospetti né effettuato arresti.

536 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views