545 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trovata morta Alexis Sharkey, star di Instagram e Tiktok: il cadavere nudo sul ciglio della strada

Il cadavere dell’influencer Alexis Sharkey è stato ritrovato sul ciglio di una strada a Houston, in Texas. La ragazza era scomparsa ormai da alcuni giorni in seguito a una lite con il marito. Sul corpo di lei, che è stato ritrovato senza vestiti in un cespuglio, non vi sono segni di violenza visibili. Si esclude al momento l’ipotesi del suicidio.
A cura di Gabriella Mazzeo
545 CONDIVISIONI
Alexis Sharkey (da instagram)
Alexis Sharkey (da instagram)

Il corpo di un'influencer nota su Instagram e Tiktok è stato trovato sul ciglio di una strada di Houston, in Texas, senza segni evidenti di violenze. La ragazza, 26 anni, era scomparsa in seguito a una lite col marito senza lasciare alcuna traccia. Adesso spunta l'ipotesi dell'omicidio: Alexis Sharkey, così si chiamava la giovane star del web, sarebbe stata uccisa e poi qualcuno avrebbe cercato di far sparire il cadavere.

Due amici della vittima hanno dichiarato agli inquirenti che il marito della giovane influencer, il 49enne Tom, ha raccontato loro che in seguito ad un litigio la ragazza sarebbe salita in macchina e avrebbe lasciato velocemente la loro casa in Texas. Alexis e Tom si erano sposati meno di un anno fa e alcuni amici sostengono che i due avevano deciso di separarsi a causa di problemi nella loro relazione. Tom, sconvolto da quanto accaduto, ha reso omaggio alla compagna in alcuni post su Facebook e ha risposto pubblicamente ai commenti di chi lo accusa di essere l'assassino.

Secondo gli investigatori, il corpo di Alexis sarebbe rimasto sul ciglio della strada per ore prima che un camionista di passaggio chiamasse i soccorsi. L'uomo avrebbe lanciato l'allarme dopo aver notato i piedi della ragazza spuntare da alcuni cespugli. Sua madre Stacey aveva pubblicato un appello su Facebook per incrementare le ricerche. A KPRC-TV ha detto che Alexis aveva lasciato casa in seguito a una violenta discussione, ma che sicuramente si era allontanata a piedi. Adesso la polizia sta indagando sul ritrovamento del corpo e sulle ultime ore di vita della ragazza. Quasi completamente esclusa l'ipotesi del suicidio: fanno riflettere infatti le condizioni in cui è stato ritrovato il corpo. "Farsi trovare senza vestiti? Mia figlia non lo avrebbe mai fatto a se stessa – spiega la madre – e non avrebbe avuto neppure senso un suicidio con queste modalità. Tutto mi fa pensare che non sia stato un incidente, perché conosco Alexis e so che non si sarebbe mai tolta la vita per un litigio, soprattutto non lo avrebbe mai fatto in questo modo".

545 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views