14.261 CONDIVISIONI
6 Maggio 2022
21:03

Travolge il fidanzato con l’auto: lo aveva trovato nudo nel letto con la figlia di 7 anni

L’episodio risale all’agosto del 2021 e di recente l’uomo, un 29enne del Texas, è stato arrestato.
A cura di Susanna Picone
14.261 CONDIVISIONI

Un uomo del Texas è stato arrestato con l’accusa di aggressione sessuale aggravata nei confronti di una bambina. L'8 agosto dello scorso anno, secondo la ricostruzione della polizia, una donna ha chiamato i servizi di emergenza intorno all'una di notte dicendo di aver trovato il suo fidanzato nudo nel letto con la figlia di 7 anni. L’uomo – Delmer Orlando Ortiz Licona il suo nome – ha 29 anni. Secondo la ricostruzione dei media locali, quando la mamma della bimba ha chiamato i servizi d’emergenza urlava mentre parlava al telefono: “Cosa le stai facendo?”, è quanto sentiva chiedere il centralinista a cui la donna ha detto che aveva bisogno di un agente a casa. "Ho appena trovato il mio uomo nudo nel letto con mia figlia, per favore sbrigatevi, sta scappando, per favore sbrigatevi”, diceva al telefono. E ancora: "Lo ucciderò, per favore sbrigatevi, ho intenzione di ucciderlo, sta scappando”.

A un certo punto l’operatore del 911 ha sentito la donna dire alla bambina di salire in macchina. Il centralinista ha chiesto se stesse bene e lei rispondere: “Sì, sono arrivata a casa appena in tempo”. E al telefono il 911 ha sentito un forte rumore che faceva pensare a uno scontro e la bambina che urlava e piangeva. Alla domanda su cosa fosse accaduto, la donna ha detto: “È appena passato davanti alla mia macchina”. Aveva insomma travolto il compagno che stava scappando. La donna ha quindi chiesto anche una ambulanza: "L'hai appena colpito?", la domanda dell'operatore. La donna ha proseguito spiegando che l'uomo era finito davanti alla sua auto e lei lo aveva investito. Ha poi detto che era svenuto ubriaco, ma stavano tutti bene.

La telefonata tra l’operatore del 911 e la donna a quel punto è terminata e secondo quanto riferito, l’operatore ha tentato di richiamare la donna più volte senza ricevere risposta. Un mandato d'arresto è stato emesso per il 29enne, che nel frattempo si è detto innocente e ha respinto le accuse. Nei giorni scorsi l'uomo è stato fermato.

14.261 CONDIVISIONI
"Ha ucciso mio figlio, aveva 3 anni", il video del padre che prende a pugni l'assassino in tribunale
Trovata cadavere in valigia un anno dopo la scomparsa, modella 23enne accusava fidanzato in un video
Trovata cadavere in valigia un anno dopo la scomparsa, modella 23enne accusava fidanzato in un video
Papà ucciso dal figlio di due anni: ha trovato la pistola nella borsa della mamma e ha sparato
Papà ucciso dal figlio di due anni: ha trovato la pistola nella borsa della mamma e ha sparato
5.307 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni