79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tokyo, arriva il primo parco a tema per soli adulti

La casa di produzione giapponese di video hard Soft on Demand (SOD) ha deciso di sfidare l’emergenza sanitaria e di aprire un parco a tema per “soli adulti” nel quartiere a luci rosse di Kabukicho a Tokyo. I gestori non hanno voluto rimandare l’apertura a causa del covid, nonostante le proteste, e hanno assicurato il rispetto delle misure di sicurezza.
79 CONDIVISIONI
Immagine

L’industria del sesso in Giappone non si è fermata nemmeno davanti all’emergenza sanitaria. Una delle case di produzione e distribuzione di video hard più importanti dell’isola, la Soft on Demand (SOD), ha infatti appena inaugurato un bizzarro parco a tema per “soli adulti”. Sod Land, questo il suo nome, si trova in un palazzo di 5 piani nel popolare quartiere a luci rosse di Kabukicho, a Tokyo, ed è animato al suo interno da attrici porno e altri lavoratori del mondo del sesso con cui i clienti possono interagire liberamente.

La quota di iscrizione è di 5.000 yen (circa 40 euro) e include una bevanda gratuita e due articoli di merchandising. Chi invece desidera un po’ di divertimento ma non ha troppi soldi da spendere, può pagare 2.500 yen (20 euro) e restare nel parco per 60 minuti, con un drink in omaggio e un Dvd.

Ogni piano ha un tema diverso. Si va dai classici sexy shop e alle salette private in cui guardare film, al “silent bar”, dove una barista  in costume da bagno serve cibo e alcolici completamente in silenzio senza scambiare una parola con i clienti. Mentre nel seminterrato ci sarà un intero piano dedicato alle stelle emergenti del settore che gli appassionati potranno scoprire in anteprima.

L'azienda però ha dovuto fronteggiare alcune polemiche sull’opportunità o meno di aprire un’attività del genere, dove il distanziamento sociale non è una priorità, con il pericolo che si trasformi in un luogo di diffusione del coronavirus. I proprietari, che non hanno voluto rimandare l’inaugurazione al 2021, hanno assicurato che verranno adottate tutte le misure di sicurezza per rendere il parco a prova di virus. Con barriere di plexiglass a proteggere il personale e l'uso obbligatorio della mascherina. Inoltre, un sistema di intelligenza artificiale misurerà la temperatura corporea dei clienti e verranno installati distributori di disinfettante per le mani e filtri dell'aria.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views