Due persone (un uomo di 37 anni e una donna di 34) sono state arrestate con l'accusa di omicidio dopo che due ragazzini sono morti a seguito di un "grave incidente” avvenuto a Sheffield questa mattina. Le giovani vittime, di 13 e 14 anni, sono deceduti sono essere stati ricoverati in ospedale, ha dichiarato la polizia del South Yorkshire. Nell’incidente sono rimasti feriti anche altri quattro bambini: uno di sette mesi e altri tre di 3, 10 e 11 anni, tutti ricoverati in ospedale.

Il drammatico incidente si è verificato questa mattina intorno alle 7.30 nella zona di Shiregreen. La causa del decesso dei due ragazzini non è stata ancora stabilita. Sarà l’autopsia a stabilirlo. La polizia ha detto che la famiglia è stata informata e sta ricevendo supporto da ufficiali appositamente addestrati. L'ispettore capo, Detective Simon Palmer, ha detto che le indagini sono in corso nell'area delimitata, mentre si sta cercando di accertare le circostanze esatte dell'incidente. "Per consentire alle indagini di andare avanti, vorrei chiedere per favore a tutti di essere consapevoli di ciò che si sta postando sui social media e del potenziale disagio che ciò potrebbe causare” ha spiegato Palmer.

"Un uomo di 37 anni e una donna di 34 anni sono stati arrestati con l'accusa di omicidio e rimangono in custodia. Voglio anche rassicurare tutti de fatto che non c'è un rischio più ampio per la comunità” ha aggiunto l’ispettore. “Forniremo aggiornamenti regolari quando ne saremo in grado. Se qualcuno ha dubbi, non esiti a parlare con un ufficiale della zona. Chiunque abbia informazioni su quanto è accaduto, è invitato a chiamare il numero 101 o il Crimestoppers in modo anonimo al numero 0800 555111 citando il numero dell’incidente (122) del 24 maggio 2019” ha concluso Palmer.