Lotta tra la vita e la morte lo studente di soli 15 anni che è stato accoltellati oltre venti volte nel cuore della notte a Luton, nel Regno Unito. L'adolescente è stato trasportato in ospedale grazie a un'ambulanza tempestivamente arrivata sul posto e le sue condizioni secondo i medici sarebbero disperate.

Il gravissimo episodio di violenza è accaduto a Luton, nel Regno Unito. Come riportano tutti i giornali britannici  il ragazzo è stato pugnalato a Preston Gardens, ed ora è ricoverato in ospedale con ferite gravissime. L'ispettore Jerry Waite della polizia del Bedfordshire ha dichiarato: "La vittima ha ricevuto più di 20 coltellate in questo incidente scioccante e ora sta combattendo per la sua vita. È assolutamente vitale che chiunque abbia qualche informazione su questo incidente, non importa quanto piccolo possa sembrare, si mette in contatto con noi. Potrebbe aiutarci a trovare la persona o le persone responsabili di questo orribile attacco".

L'ispettore ha concluso: "Abbiamo più di 30 funzionari che lavorano duramente per stabilire le circostanze che hanno portato all'agguato, ma abbiamo anche bisogno dell'aiuto del pubblico. Chiunque abbia informazioni è invitato a chiamare la polizia".