577 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Precipita per 30 metri da una scogliera mentre tenta di farsi un selfie: modella muore a 21 anni

La tragica morte della modella e influencer inglese Madalyn Davis: la ragazza, 21 anni, è precipitata da una scogliera di Diamond Bay, in Australia, dove si trovava in vacanza, mentre tentava di scattarsi un selfie. Era in compagnia di alcuni amici, con i quali avrebbe voluto vedere l’alba, prima di cadere facendo un volo di 30 metri. “Bella sia dentro che fuori”.
A cura di Ida Artiaco
577 CONDIVISIONI
Madalyn Davis, 21 anni (Instagram).
Madalyn Davis, 21 anni (Instagram).

Stava tentando di scattarsi un selfie su una scogliera in Australia, dove era in vacanza con gli amici, ma ha perso l'equilibrio ed è precipitata, facendo un volo di circa 30 metri. È morta così Madalyn Davis, modella e influencer inglese di 21 anni. La ragazza, originaria di Lincoln, stava girando il Paese zaino in spalla e sabato scorso, quando si è consumata la tragedia, si trovava insieme a dei coetanei ad una festa a Vaucluse, nei pressi di Sidney. La comitiva, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, ha poi deciso di andare a vedere l’alba sulle scogliere di Diamond Bay ma mai nessuno avrebbe immaginato quell'epilogo. Erano circa le 6:30 del mattino quando la giovane ha scavalcato la recinzione, realizzata per evitare che i turisti in arrivo da tutto il mondo corrano pericoli di questo genere, e si è seduta sul bordo degli scogli, provando a farsi una foto. Poi la caduta e il decesso.

"Un’indagine è in corso dopo che una donna è morta dopo essere caduta da una scogliera nella periferia est di Sydney oggi”, ha detto un portavoce della polizia del New Galles del Sud. “Gli ufficiali del Comando della zona di polizia dei sobborghi orientali hanno partecipato insieme ai paramedici di Fire & Rescue NSW e NSW Ambulance e hanno iniziato una ricerca con l’assistenza del Comando dell’Area Marina e di Polair. Sarà preparato un rapporto per il medico legale", ha precisato. La sua famiglia ha provato per ore a mettersi in contatto con lei senza avere risposta. I genitori hanno persino lanciato un appello su Facebook indirizzato a chiunque avrebbe potuto averne notizie. Poi, è stato comunicato loro, qualche ora più tardi, che la loro bambina era rimasta vittima del tragico incidente. "Maddie era bella sia dentro che fuori. Era uno spirito libero", si legge in un post pubblicato sui social network. Le scogliere di Diamond Bay sono famose in tutto il mondo e ogni anno attirano migliaia di curiosi disposti a tutto pur di scattarsi un selfie da quelle alture. L'ultimo incidente si era verificato lo scorso agosto, quando a cadere era stata una 27enne.

577 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views