video suggerito
video suggerito

New York, bimba di 7 mesi uccisa da un proiettile vagante durante una sparatoria: arrestati due uomini

Due uomini sono stati arrestati per aver ucciso una bimba di 7 mesi nel corso di una sparatoria avvenuta nel distretto di Brooklyn. La piccola si trovava nel suo passeggino ed era in strada con la mamma, rimasta illesa. I due autori della sparatoria sono stati portati in ospedale dopo lo schianto del loro motorino con un’auto.
A cura di Gabriella Mazzeo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Una neonata di 7 mesi è stata uccisa a New York da un proiettile vagante nel distretto di Brooklyn. La bimba è rimasta vittima di una sparatoria in strada mentre era nel passeggino insieme alla madre. A riferirlo sono i media locali. La polizia ha arrestato due sospettati, mentre si cercano altri due complici coinvolti. La piccola Kaori Patterson Moore è stata trasportata in ospedale dopo che la madre e i passanti intervenuti hanno provato ad allertare i soccorsi. Nonostante l'ingresso nel nosocomio, è stata dichiara morta poco dopo il ricovero. Il sindaco di New York, Zohran Mamdani, ha espresso le sue condoglianze alla famiglia.

Nel frattempo le autorità newyorkesi lavorano per capire quali fossero i motivi alla base della sparatoria e chi fossero le persone coinvolte. Il capo della polizia locale, Jessica Tisch, ha spiegato durante una conferenza stampa che le riprese video delle telecamere di videosorveglianza puntate sul luogo dell'incidente mostrano due uomini in sella a un motorino procedere contromano per poi avvicinarsi a un incrocio e aprire il fuoco. A sparare sarebbe stato il secondo passeggero.

Proprio in quegli istanti passavano diversi adulti e bambini, tra cui la mamma con il passeggino. La piccola Kaori è stata colpita da un proiettile vagante e l'incidente non le ha lasciato scampo. I due uomini sono fuggiti in motorino e il mezzo si è scontrato poco dopo con un'auto proveniente dalla direzione opposta.

Il passeggero che ha sparato è stato sbalzato dal mezzo dopo l'impatto con la vettura ed è stato trasportato in ospedale in ambulanza. L'identità dei due autori della sparatoria non è stata rivelata ma entrambi sono in arresto, piantonati dalla polizia nei corridoi del nosocomio dove sono stati presi in carico dai medici che hanno fornito le prime cure.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views