Muore a 22 anni in un incidente stradale: è la sorella della star dell’Nba Isaiah Thomas

Una tragedia scuote il mondo del basket Usa: Chyna Thomas, 22enne sorella della star dei Boston Celtics Isaiah Thomas, è morta sabato mattina in un incidente stradale alle porte di Seattle. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la ragazza avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua Toyota Camry intorno alle 5 del mattino andando a sbattere contro il guardrail sinistro della carreggiata e proseguendo per circa 15 metri prima di schiantarsi contro un palo della luce. Stando a quanto riferito dalla polizia locale, la vittima non indossava la cintura di sicurezza al momento dell'impatto.
Una notizia, questa, che ha scosso profondamente non solo la famiglia Thomas ma anche tutto il mondo dell'Nba, che si è detto profondamente addolorato per il lutto che ha colpito l'All star boy di Boston, a partire dalla sua squadra. "Siamo terribilmente addolorati dalla scomparsa di Chyna Thomas. I pensieri e le preghiere dei Celtics sono per Isaiah e la famiglia", è stato il messaggio lasciato su Twitter per fare sentire la loro vicinanza al giocatore.
Isaiah, dal canto suo, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. Solo il padre James ha detto alla stampa locale che "la loro famiglia sta vivendo un momento cruciale, rispettate il nostro dolore". Ancora non si sa se scenderà in campo con i Celtics nell'attesa gara 1 dei Playoff contro i Chicago Bulls in programma la domenica di Pasqua.