8.074 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La cagnolina cerca coccole ma lei la prende e la getta nella spazzatura, incastrata dalle telecamere

Grazie ai filmati, la donna è stata quindi individuata e denunciata dalla polizia argentina. Per la cagnolina, ribattezzata Ellie, è arrivato invece il lieto fine: uno dei poliziotti che l’ha salvata ha deciso di adottarla.
A cura di Antonio Palma
8.074 CONDIVISIONI
Immagine

Il cane si è avvicinato a lei in cerca di coccole e qualcosa da mangiare ma la donna non solo non ha badato a lui ma lo ha preso, sollevato e lo ha gettato nel cassonetto dei rifiuti come se fosse spazzatura. L’incredibile scena è stata riprese da alcune telecamere di sorveglianza il cui video ha portato a individuare la donna argentina protagonista dei fatti, ora accusata di maltrattamento di animali.

Immagine

L’episodio, avvenuto nei giorni scorsi nel quartiere di Villa Luro a Buenos Aires, probabilmente sarebbe costato la vita alla cagnolina protagonista della storia se un residente del posto, che era uscito per portare fuori la spazzatura, non avesse ascoltato i suoi latrati avvertendo le autorità locali.

Sul posto quindi è arrivato il personale della locale stazione di polizia, in particolare gli agenti Santiago Quiroga e Darío Sandez che, dopo aver capito la situazione, si sono introdotti nel cassonetto e hanno tirato fuori la cagnolina, salvandola. L’animale è stato poi visitato da una veterinaria che ha disposto alcune terapie.

Immagine

Lo strano ritrovamento ha indignato ma anche incuriosito gli agenti che quindi hanno disposto l’acquisizione delle telecamere di sorveglianza della zona scoprendo che a gettare la cagnina nel cassonetto era stata una donna e solo perché l’animale le si era avvicinato. Proprio grazie ai filmati  la donna è stata quindi individuata e denunciata e ora deve rispondere delle proprie azioni.

Per la cagnolina, ribattezzata Ellie, è arrivato però il lieto fine. Uno dei poliziotti che l’ha salvata, infatti, ha deciso di adottarla dandole finalmente le coccole che cercava. “Cercavo un cane, così appena è stata soccorsa ho deciso che l'avrei portata con me. È davvero brava e calma. Ho provato molta rabbia quando ho visto come è stata trattata. Ora sarà la Giustizia a determinare la pena per quella donna” ha dichiarato l’agente.

8.074 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views