video suggerito
video suggerito

In aereo col figlio di 4 mesi, mamma regala tappi e caramelle a tutti: “Usateli quando piangerà”

Dovendo affrontare un viaggio di dieci ore con il figlioletto, una mamma ha stupito i passeggeri di un volo da Seul a San Francisco distribuendo 200 sacchetti di caramelle e tappi per le orecchie insieme a un biglietto di scuse anticipate: “Mi chiamo Junwoo e ho 4 mesi. Sono un po’ nervoso e spaventato perché è il mio primo viaggio aereo. Questo significa che potrei piangere o fare rumore”.
A cura di Susanna Picone
14 CONDIVISIONI
Immagine

Duecento pacchetti con caramelle, dolci e tappi per le orecchie, accompagnati da una letterina “scritta” da un bambino di quattro mesi. È quanto una mamma ha deciso di regalare a tutti i passeggeri presenti su un aereo in viaggio alcune settimane fa da Seul a San Francisco. Lei stessa, col suo piccolo Junwoo di quattro mesi, era presente su quell’aereo e prima ancora di partire ha preparato caramelle e tappi per “addolcire” il viaggio degli altri passeggeri “costretti” a condividere con lei e col figlio che avrebbe potuto dar fastidio quel volo di circa dieci ore. Una delle persone a bordo dell’aereo ha fotografato tappi, caramelle e letterina e ha condiviso le foto sui social trasformando ben presto il tutto in una storia virale.

La letterina e le scuse del piccolo Juhwoo – “Ciao, mi chiamo Junwoo e ho quattro mesi – si legge sulla letterina scritta come se appunto fosse il bambino a parlare – sto andando negli Stati Uniti con mia mamma e mia nonna a trovare mio zio. Sono un po’ nervoso e preoccupato perché è il primo volo della mia vita, il che significa che potrei piangere e fare rumore. Cercherò di stare tranquillo ma non posso promettervelo. Scusatemi. Così mia madre ha preparato questo pacchetto con dei dolci e dei tappi per le orecchie. Usateli quando ci sarà troppo rumore a causa mia”. In tanti in rete hanno lodato l’originale iniziativa di questa mamma, ma c’è anche chi ha definito “triste” il suo gesto: “Non dovrebbe avere bisogno di organizzare tutto questo. La gente dovrebbe capirla”, ha commentato una persona.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views