221 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il rapper americano J Stash uccide la compagna e si suicida. I tre figli chiamano la polizia

Il rapper americano J Stash ha ucciso a colpi di pistola la compagna Jeanette Gallegos prima di suicidarsi con la medesima arma. L’omicidio-suicidio è avvenuto il giorno di Capodanno a Los Angeles, negli Usa.
A cura di Chiara Ammendola
221 CONDIVISIONI
J Stash
J Stash

Ha ucciso la compagna a colpi di pistola mentre i tre figli della donna erano in casa, nella stanza accanto alla loro, poi ha rivolto l'arma verso se stesso e ha esploso un colpo. A premere il grilletto è stato il noto rapper americano J Stash, all'anagrafe Justin Joseph, morto suicida a 28 anni dopo aver ucciso la compagna Jeanette Gallegos, sua coetanea, nella loro casa di Tample City, sobborgo di Los Angeles, negli Usa.

La chiamata al 911 prima di scappare

L'omicidio-suicidio è avvenuto la mattina di Capodanno e a chiamare la polizia, accorsa immediatamente sul posto, sono stati proprio i figli di Jeanette di soli 7, 9 e 11 anni. Hanno raccontato agli agenti che la madre si era chiusa in camera col compagno in seguito a una furiosa lite nata tra i due; preoccupati per le urla che provenivano dalla camera hanno iniziato a bussare alla porta senza però ricevere risposta. A quel punto hanno provato a contattare la donna al telefono riuscendo finalmente a parlarvi: è stata Jeanette a chiedere ai propri bambini di chiamare il 911 e di scappare.

Immagine

Purtroppo però pochi minuti dopo sono stati uditi i colpi di pistola. Quando gli agenti hanno fatto irruzione in casa, alle 7.15 dell'1 gennaio, hanno trovato i corpi ormai senza vita dei due. "Una situazione tragica", le parole del tenente Derrick Alfred della polizia di Los Angeles, che sta indagando sulla vicenda. I bambini, soccorsi in stato di shock, non hanno riportato ferite e sono stati affidati ad alcuni parenti. Intanto sono state disposte le autopsie sui corpi dei due mentre si tenta di ricostruire l'accaduto.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views