Immagine di repertorio
in foto: Immagine di repertorio

Una donna di ottantuno anni ha travolto con la sua auto alcune persone che si trovavano a una fermata del tram. L’incidente è avvenuto nella città di Essen, nella Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania. Secondo le prime informazioni, nello schianto sono rimaste ferite almeno dodici persone. Tre dei feriti sono in condizioni molto gravi, secondo quanto ha reso noto la portavoce della polizia locale, citata dalla Dpa. La polizia ritiene si tratti di un incidente.

In corso indagini per chiarire la dinamica dell'incidente – La dinamica dell'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 29 febbraio, non è ancora chiara. Secondo le prima informazioni diffuse dai media locali, l'automobilista non avrebbe frenato. I feriti sarebbero stati travolti subito dopo essere scesi dal mezzo pubblico. In corso le indagini sull'accaduto.

Anche la donna al volante dell'auto è rimasta ferita – La donna al volante dell'auto e un anziano passeggero che era a bordo sono fra i feriti. Undici persone sono state ricoverate. Un portavoce della polizia ha spiegato che l'incidente è accaduto alle 15.15 mentre diverse persone stavano scendendo e salendo da un tram, fermo a una piattaforma nel centro della strada. Oltre ai feriti, ci sono dei testimoni che hanno riportato uno stato di choc.