1.032 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francia, ragazza chiude il cane nella lavatrice e lo uccide per una sfida su TikTok

Un’adolescente di Sedan, nelle Ardenne francesi, ha ucciso il proprio cane. L’animale è morto dopo essere stato inserito nella lavatrice-asciugatrice di casa in funzione per una sfida su TikTok.
A cura di Davide Falcioni
1.032 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Una ragazza di 16 anni di Sedan, nelle Ardenne francesi, ha ucciso il proprio cane. L'animale è morto dopo essere stato inserito nella lavatrice-asciugatrice di casa in funzione per una sfida su TikTok. L’incredibile episodio ha avuto come protagonista una giovane che, dopo aver afferrato il cucciolo di famiglia, lo ha infilato nell’elettrodomestico solo per partecipare al gioco online "tappo o non tappo?", organizzato sui social network. La ragazza avrebbe anche filmato la scena per pubblicarla sui social, cosa che fortunatamente non ha fatto dopo aver realizzato cosa aveva combinato.

Lo sfortunato animale, di nome Missy, aveva appena un anno. Sarebbe stata la sorella, ancora profondamente provata per l’accaduto, a chiamare la Lega nell'interesse della società e dell'animale (Lisa). L'associazione, non riuscendo a raccogliere abbastanza prove, è stata costretta a desistere nel denunciare e proporsi parte civile nella causa giudiziaria.

Pochi giorni dopo, alla Lisa è arrivata però un’altra telefonata. Stavolta era la mamma dell'adolescente e il tenore della conversazione segnalava  l’insensibilità e l’incapacità totale della ragazzina nel rapportarsi con gli animali. “Mia figlia, di recente, ha adottato due cani –  avrebbe detto la signora ai volontari – uno,  da caccia, era bianco e lei lo ha fatto diventare completamente nero dopo averlo sottoposto per sei volte a una tintura per capelli…”.

Di fronte all'ennesima segnalazione la Lisa e la polizia francese si sono mosse all’unisono e sono andate a bussare all’alloggio dove la sedicenne vive con la sua famiglia. Hanno così recuperato il cane da caccia e anche un altro povero quattro zampe che era rinchiuso in una gabbia che lo conteneva a malapena. Inevitabile, è scattata la denuncia per maltrattamento e atti di crudeltà su animali.

1.032 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views