1.181 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Famiglia massacrata: marito, moglie e tre bambini uccisi a colpi d’arma da fuoco

Sono stati identificate le vittime della strage avvenuta venerdì nella cittadina di Elk Mills, in Maryland. La polizia giunta sul luogo della chiamata ha trovato 5 corpi: una donna, un uomo e tre bambini. Ipotesi omicidio-suicidio.
A cura di Biagio Chiariello
1.181 CONDIVISIONI
Immagine

Marcus Edward Milligan, 39 anni, sua moglie Tara Devina Ricker Milligan, 37 anni, e i loro figli Teresa, 14, Nora, 11 e Finn, 8. Le autorità hanno identificato le cinque persone trovate morte in una casa di Elk Mills, nello Stato USA del Maryland venerdì 9 settembre.

L'agghiacciante mattanza era stata scoperta dai poliziotti intervenuti dopo una telefonata anonima al numero delle emergenze che parlava di 4 morti. Le vittime facevano dunque parte tutte della stessa famiglia; sono rinvenute in diverse parti della casa – presentavano ferite da arma da fuoco.

Vicino al corpo del 39enne è stata trovata una pistola semiautomatica, secondo l'ufficio dello sceriffo della contea di Cecil.  Potrebbe essere stato lui l'autore della strage. “È un giorno tremendo per la nostra comunità”, si è limitato a commentare Scott Adams, sceriffo della contea di Cecil, un'area con centomila abitanti al confine con la Pennsylvania.

"Il mio telefono non ha smesso di squillare da quando è stato scoperto tutto questo, ci troppe persone sconvolte per quello che è successo", ha detto lo sceriffo.

La polizia è intervenuta a di Elk Mills dopo una telefonata, arrivata alle 9,19 di mattina, che segnalava la morte di una donna e tre bambini. Sono morti tre bambini e una donna", aveva avvertito una voce nella cornetta. Non è chiaro se sia stato Marcus a effettuare la chiamata da casa. La sparatoria è avvenuta in una strada senza uscita a circa 60 miglia a nord di Baltimora.

La polizia non ha ancora fornito altri dettagli. Le indagini continuano.

1.181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views