1.181 CONDIVISIONI
12 Settembre 2022
15:32

Famiglia massacrata: marito, moglie e tre bambini uccisi a colpi d’arma da fuoco

Sono stati identificate le vittime della strage avvenuta venerdì nella cittadina di Elk Mills, in Maryland. La polizia giunta sul luogo della chiamata ha trovato 5 corpi: una donna, un uomo e tre bambini. Ipotesi omicidio-suicidio.
A cura di Biagio Chiariello
1.181 CONDIVISIONI

Marcus Edward Milligan, 39 anni, sua moglie Tara Devina Ricker Milligan, 37 anni, e i loro figli Teresa, 14, Nora, 11 e Finn, 8. Le autorità hanno identificato le cinque persone trovate morte in una casa di Elk Mills, nello Stato USA del Maryland venerdì 9 settembre.

L'agghiacciante mattanza era stata scoperta dai poliziotti intervenuti dopo una telefonata anonima al numero delle emergenze che parlava di 4 morti. Le vittime facevano dunque parte tutte della stessa famiglia; sono rinvenute in diverse parti della casa – presentavano ferite da arma da fuoco.

Vicino al corpo del 39enne è stata trovata una pistola semiautomatica, secondo l'ufficio dello sceriffo della contea di Cecil.  Potrebbe essere stato lui l'autore della strage. “È un giorno tremendo per la nostra comunità”, si è limitato a commentare Scott Adams, sceriffo della contea di Cecil, un'area con centomila abitanti al confine con la Pennsylvania.

"Il mio telefono non ha smesso di squillare da quando è stato scoperto tutto questo, ci troppe persone sconvolte per quello che è successo", ha detto lo sceriffo.

La polizia è intervenuta a di Elk Mills dopo una telefonata, arrivata alle 9,19 di mattina, che segnalava la morte di una donna e tre bambini. Sono morti tre bambini e una donna", aveva avvertito una voce nella cornetta. Non è chiaro se sia stato Marcus a effettuare la chiamata da casa. La sparatoria è avvenuta in una strada senza uscita a circa 60 miglia a nord di Baltimora.

La polizia non ha ancora fornito altri dettagli. Le indagini continuano.

1.181 CONDIVISIONI
Omicidio nelle campagne di Licata, bracciante agricolo ucciso a colpi di pistola
Omicidio nelle campagne di Licata, bracciante agricolo ucciso a colpi di pistola
Funerale del comandante di Asso: in chiesa anche la moglie del carabiniere che lo ha ucciso
Funerale del comandante di Asso: in chiesa anche la moglie del carabiniere che lo ha ucciso
236.881 di Chiara Daffini
Giornalista vicina al Cremlino muore in una caserma:
Giornalista vicina al Cremlino muore in una caserma: "Uccisa da un proiettile vagante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni