2 CONDIVISIONI

Coppia si sveglia e scopre uomo a torso nudo davanti al vetro della camera al 40esimo piano

Il giovane free-climber è stato immortalato da una coppia che era all’interno del grattacielo e si trovava a letto in una camera d’albergo al quarantesimo piano.
A cura di Antonio Palma
2 CONDIVISIONI
Immagine

Pensate di essere a letto e di svegliarvi scoprendo che davanti al vetro della camera al 40esimo piano del grattacielo c'è un uomo a torso nudo che vi osserva e saluta. È l'assurda quanto incredibile impresa di un giovane free-climber che per la sua nuova arrampicata ha pensato di scalare l'edificio più alto del Regno Unito, lo Shard, nel quartiere Southwark di Londra.

L'uomo è stato immortalato da una coppia che era all'interno del grattacielo e si trovava a letto in una camera d'albergo al quarantesimo piano. Paul Curphey, 52 anni, e il suo partner Treasaidh erano sdraiati a letto quando hanno visto qualcuno passare davanti alla vetrata alle 6 del mattino di domenica. "Sorrideva e salutava arrampicandosi verso l'alto. Inizialmente il mio partner pensava che fossi riuscito a convincere un ragazzo a portare un regalo speciale  per il suo compleanno", ha rivelato il signor Curphey.

Immagine

Il giovane, identificato poi come il 21enne Adam Lockwood, infine ha proseguito la sua scalata. raggiungendo la vetta del grattacielo a 309 metri d'altezza dove ha anche scattato un solfe per immortalare il momento.

Immagini però che sono servite alla polizia per denunciarlo e portarlo in tribunale dopo averlo fermato. Il giovane deve rispondere di disturbo della quiete pubblica. Con lui fermati sul posto anche altri due uomini accusati di avergli dato una mano a organizzare l'impresa.

Immagine

L'area attorno al grattacielo era stata anche transennata a causa della vicinanza di The Shard alla stazione di London Bridge ma gli amici sottolineano che il suo intento non era certo quello di creare danni. "Adam è una persona che vuole davvero rendere il mondo un posto migliore e ha un cuore d'oro" ha assicurato un amico.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views