Colorado, mamma guida la moto del figlio deceduto in un incidente: si schianta in un dirupo e muore

Diane Everett stava guidando la moto del figlio morto lo scorso aprile in un incidente stradale quando è caduta in un fosso e si è schiantata in un canale di scolo sotterraneo. La donna era alla guida del veicolo in un giro commemorativo per suo figlio, deceduto a 23 anni in un tragico incidente. La 51enne residente in Colorado, negli Stati Uniti, è stata portata d'urgenza in ospedale in condizioni critiche. Qui è morta poche ore più tardi. Con lei all'evento commemorativo anche il figliastro, Joshua Everett, e la sorella Amanda.
Un tragico evento che ha segnato un destino comune. Diane aveva organizzato il giro commemorativo nei minimi dettagli: sapeva di voler guidare la moto di Michael. In questo modo voleva celebrare suo figlio e la sua passione, permettendogli di continuare a vivere attraverso di lei. Entrambi condividevano l'amore per i motori e in particolare per le moto. Prima che suo figlio morisse, Diane era solita accompagnarlo agli eventi dedicati ai centauri.
La figlia di Diane, Amanda, ha raccontato alle forze dell'ordine quanto accaduto in quelle ore: mentre la famiglia era impegnata nel consueto giro commemorativo in moto, un cavallo ha tagliato loro la strada. La donna ha quindi sterzato per evitarlo ed è caduta nel dirupo. Nonostante indossasse il casco protettivo, l'impatto violento le ha causato ferite gravissime che hanno richiesto l'intervento dell'elicottero per il trasporto in ospedale. La manovra improvvisa e l'alta velocità non le hanno lasciato scampo. "Le parole non possono descrivere quello che stiamo provando – ha proseguito Amanda -. Diane lascia il marito, i figli e i suoi nipoti. Non riusciremo mai più ad essere vicini come prima dopo questo tragico evento". Famiglia e amici, provati da quanto avvenuto, hanno creato una raccolta fondi su GoFundMe per permettere a tutti di contribuire alle spese per il funerale.