335 CONDIVISIONI

Brasile, lutto per l’ex presidente Lula: il nipotino di 7 anni ucciso da una meningite fulminante

Grave lutto per l’ex presidente del Brasile, Luiz Inacio Lula da Silva, in carcere dallo scorso aprile per corruzione: il nipotino di 7 anni è morto in ospedale per una meningite fulminante. Arthur Araujo Lula da Silva era figlio di Sandro Luis Lula da Silva, uno dei cinque figli dell’ex capo di Stato.
A cura di Susanna Picone
335 CONDIVISIONI
Immagine

Grave lutto per l’ex presidente del Brasile Luiz Inacio Lula da Silva. Il nipotino di appena sette anni è morto a causa di una meningite fulminante. Secondo quanto riporta il quotidiano O Globo, il piccolo era ricoverato ed è morto venerdì in un ospedale nella regione di San Paolo. La malattia sarebbe stata diagnosticata poco dopo che il bambino era stato trasportato d'urgenza con febbre alta nell'ospedale Bartira della città di Santo André. Il piccolo, che si chiamava Arthur Araujo Lula da Silva, era figlio di Sandro Luis Lula da Silva, uno dei cinque figli dell'ex presidente brasiliano.

L'ex presidente brasiliano è in carcere: chiederà di poter partecipare ai funerali – L'ex presidente Luiz Inacio Lula da Silva, settantatré anni, si trova in carcere dallo scorso aprile: sta scontando una condanna a dodici anni per corruzione. L’ex capo di Stato avrebbe intenzione di chiedere a un giudice di farlo uscire dal carcere per partecipare ai funerali del nipote. Il portavoce di Luiz Inacio Lula da Silva, Jose Chrispiniano, ha dichiarato all'Associated Press di non sapere per il momento dove e quando si svolgeranno i funerali del piccolo Arthur.

335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views