Arrestata ex insegnante: avrebbe avuto una relazione con uno studente di 13 anni

Una ex insegnante di Choctaw, città americana dello Stato dell’Oklahoma, è stata arrestata con l’accusa di aver avuto una relazione con uno studente minorenne. La donna – si chiama Victoria Lucus, ha 26 anni e recentemente aveva presentato le sue dimissioni – è stata fermata in seguito all’accusa di atti osceni o indecenti con un minore di sedici anni. Le autorità hanno iniziato ad avere dei sospetti sulla presunta relazione tra l’insegnante e lo studente, un tredicenne, lo scorso maggio.
Le accuse – In particolare, secondo quanto emerso da un rapporto della polizia, Lucus e lo studente avrebbero iniziato ad avere dei rapporti tramite messaggi. Tramite cellulare e snapchat, i due si sarebbero scambiati foto “inappropriate”. La presunta vittima ha poi accusato l’insegnante di avergli toccato i genitali mentre lo portava a casa in auto lo scorso mese di aprile.
La difesa dell’insegnante – Lucus, ascoltata dagli investigatori, avrebbe ammesso la presenza di alcuni messaggi e anche di aver toccato il ragazzo, ma avrebbe detto che la responsabilità di quanto accaduto era del giovane. L’indagine è ancora in corso.